vivi ha scritto:Non c'è nessun problema!
In effetti siamo pochine nel forum.. poche ma buone!
i miei omaggi

.. invece caro Roberto, non credo di aver mai avuto il piacere di conoscere te..roberto94100 ha scritto:vivi ha scritto:Cmq la uisp!!!!
PS: al massimo mi posso fare VIVA !!![]()
![]()
...scusami...non sapevo
Grazie ragazziBlack Rover ha scritto:vivi ha scritto:Non c'è nessun problema!
In effetti siamo pochine nel forum.. poche ma buone!
i miei omaggi![]()
![]()
![]()
![]()
brava vivivivi ha scritto:cusilino ha scritto:Io non mi sento vittima e il vittimismo mi fa sbarellare. Non voglio che nelle altre regioni passi il messaggio che siamo in una terra a parte. Non avendo mai fatto parte di nessun club non so che tipo di problematiche ci sono all'interno della F.I.F. In ogni caso sono sicuro che se i problemi fossero davvero grossi abbiamo tutte le risorse, umane in primis, per potere correre ai ripari e fare valere i nostri diritti. Evidentemente i problemi non sono così grossi o non tutti si trovano male.
I problemi ci sono sempre stati, io credo che stia cambiando la consapevolezza delle persone.
Il problema è che non riusciamo a "venirci incontro", quindi in quest'ottica, io che nell'altro topic "gemello" mostravo un grande entusiasmo nell'ipotesi di una federazione tutta siciliana, adesso la vedo come pura utopia..
Con il nostro club abbiamo abbandonato la FIF e abbiamo scelto un'altra asociazione, già molto presente in Italia a livello fuoristradistico, ma poco diffusa in sicilia per l'off road, ma che con prezzi veramente competitivi offre assicurazioni e garanzie nettamente superiore a quelle della fif. E' una nuova scomessa, dovremmo cercare di non cozzare con il calendario fif, non potendo + prenotare le nostre date, ma amiamo le sfide, e siamo orgogliosi di aver avuto la forza di dire basta ad una associazione che con il passare del tempo è diventata sempre più assente
vivi non lo conosci a robertovivi ha scritto:.. invece caro Roberto, non credo di aver mai avuto il piacere di conoscere te..roberto94100 ha scritto:vivi ha scritto:Cmq la uisp!!!!
PS: al massimo mi posso fare VIVA !!![]()
![]()
...scusami...non sapevo
in compenso conosco molto bene il tuo Presidente e il Vice...
spero di avere l'occasione di conoscere anche te!
Di Niente !!!vivi ha scritto:
Grazie grazie, lo so che siete dei veri Cavalieri!!!![]()
PS: Jaco, Ma noi non ci siamo conosciuti al Top one 2010?
jacoterrano ha scritto:Di Niente !!!vivi ha scritto:
PS: Jaco, Ma noi non ci siamo conosciuti al Top one 2010?![]()
![]()
![]()
P.S. No non sono andato al Top One 2010, quindi non ho avuto il Piacere e neanche l'onore di Conoscere Te e il Grande Mac!!!
forse siete rimasti gli unici che ancora devo conoscere di persona !!! Ovviamente mi riferisco a quelli che abitano nella zona
Vicino Taormina (Vicino considerato che ci sono utenti di tutta Italia e anche di stati Vicini e Non)
Comunque ci sarà occasione !!!!![]()
![]()
![]()
confermo....ci siamo incontrati.....fugacemente.....michele4x4 ha scritto:jacoterrano ha scritto:Di Niente !!!vivi ha scritto:
PS: Jaco, Ma noi non ci siamo conosciuti al Top one 2010?![]()
![]()
![]()
P.S. No non sono andato al Top One 2010, quindi non ho avuto il Piacere e neanche l'onore di Conoscere Te e il Grande Mac!!!
forse siete rimasti gli unici che ancora devo conoscere di persona !!! Ovviamente mi riferisco a quelli che abitano nella zona
Vicino Taormina (Vicino considerato che ci sono utenti di tutta Italia e anche di stati Vicini e Non)
Comunque ci sarà occasione !!!!![]()
![]()
![]()
vivi sicuramente avrai conosciuto a marco (celicas) al top one 2010![]()
carlo gr ha scritto:brava vivivivi ha scritto:cusilino ha scritto:Io non mi sento vittima e il vittimismo mi fa sbarellare. Non voglio che nelle altre regioni passi il messaggio che siamo in una terra a parte. Non avendo mai fatto parte di nessun club non so che tipo di problematiche ci sono all'interno della F.I.F. In ogni caso sono sicuro che se i problemi fossero davvero grossi abbiamo tutte le risorse, umane in primis, per potere correre ai ripari e fare valere i nostri diritti. Evidentemente i problemi non sono così grossi o non tutti si trovano male.
I problemi ci sono sempre stati, io credo che stia cambiando la consapevolezza delle persone.
Il problema è che non riusciamo a "venirci incontro", quindi in quest'ottica, io che nell'altro topic "gemello" mostravo un grande entusiasmo nell'ipotesi di una federazione tutta siciliana, adesso la vedo come pura utopia..
Con il nostro club abbiamo abbandonato la FIF e abbiamo scelto un'altra asociazione, già molto presente in Italia a livello fuoristradistico, ma poco diffusa in sicilia per l'off road, ma che con prezzi veramente competitivi offre assicurazioni e garanzie nettamente superiore a quelle della fif. E' una nuova scomessa, dovremmo cercare di non cozzare con il calendario fif, non potendo + prenotare le nostre date, ma amiamo le sfide, e siamo orgogliosi di aver avuto la forza di dire basta ad una associazione che con il passare del tempo è diventata sempre più assente
sante parole e credo in cio che hai detto
cmq ti auguro che riesci a portare a termine il tuo progetto
cmq tutto il mondo e paese
Grazie Vivivivi ha scritto: ...... Per Jaco: non dubito che ci saranno occasioni!! grazie per la "par condicio" nel "buon giorno"..... sei proprio un cavaliere!!!
![]()
....