FIF

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

vivi ha scritto:Non c'è nessun problema!
In effetti siamo pochine nel forum.. poche ma buone! :)

i miei omaggi
8) 8) 8) 8) 8)
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

roberto94100 ha scritto:
vivi ha scritto:Cmq la uisp!!!!

PS: al massimo mi posso fare VIVA !!
:sad: :sad: :sad: ...scusami...non sapevo
.. invece caro Roberto, non credo di aver mai avuto il piacere di conoscere te..
in compenso conosco molto bene il tuo Presidente e il Vice...
spero di avere l'occasione di conoscere anche te!
:-brind
Ultima modifica di vivi il 31 maggio 2010, 11:52, modificato 1 volta in totale.
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Black Rover ha scritto:
vivi ha scritto:Non c'è nessun problema!
In effetti siamo pochine nel forum.. poche ma buone! :)

i miei omaggi
8) 8) 8) 8) 8)
Grazie ragazzi
così mi fate arrossire... :oops:

Cmq molti di voi mi conoscono, anche se ancora non sono riusciti a ricollegare me al mio nick-name..
:-o sono la dolce metà di Mac.. sua inseparabile compagna anche in off road!! :D
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

vivi ha scritto:
cusilino ha scritto:Io non mi sento vittima e il vittimismo mi fa sbarellare. Non voglio che nelle altre regioni passi il messaggio che siamo in una terra a parte. Non avendo mai fatto parte di nessun club non so che tipo di problematiche ci sono all'interno della F.I.F. In ogni caso sono sicuro che se i problemi fossero davvero grossi abbiamo tutte le risorse, umane in primis, per potere correre ai ripari e fare valere i nostri diritti. Evidentemente i problemi non sono così grossi o non tutti si trovano male.

I problemi ci sono sempre stati, io credo che stia cambiando la consapevolezza delle persone.
Il problema è che non riusciamo a "venirci incontro", quindi in quest'ottica, io che nell'altro topic "gemello" mostravo un grande entusiasmo nell'ipotesi di una federazione tutta siciliana, adesso la vedo come pura utopia..
Con il nostro club abbiamo abbandonato la FIF e abbiamo scelto un'altra asociazione, già molto presente in Italia a livello fuoristradistico, ma poco diffusa in sicilia per l'off road, ma che con prezzi veramente competitivi offre assicurazioni e garanzie nettamente superiore a quelle della fif. E' una nuova scomessa, dovremmo cercare di non cozzare con il calendario fif, non potendo + prenotare le nostre date, ma amiamo le sfide, e siamo orgogliosi di aver avuto la forza di dire basta ad una associazione che con il passare del tempo è diventata sempre più assente
brava vivi
sante parole e credo in cio che hai detto
cmq ti auguro che riesci a portare a termine il tuo progetto
cmq tutto il mondo e paese
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

vivi ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
vivi ha scritto:Cmq la uisp!!!!

PS: al massimo mi posso fare VIVA !!
:sad: :sad: :sad: ...scusami...non sapevo
.. invece caro Roberto, non credo di aver mai avuto il piacere di conoscere te..
in compenso conosco molto bene il tuo Presidente e il Vice...
spero di avere l'occasione di conoscere anche te!
:-brind
vivi non lo conosci a roberto
ma sicuramento lo avrai visto al memorial di 2 anni fa :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER

vivi ha scritto:
Grazie grazie, lo so che siete dei veri Cavalieri!!! :D
PS: Jaco, Ma noi non ci siamo conosciuti al Top one 2010?
Di Niente !!! 8) 8) 8)
P.S. No non sono andato al Top One 2010, quindi non ho avuto il Piacere e neanche l'onore di Conoscere Te e il Grande Mac!!!
forse siete rimasti gli unici che ancora devo conoscere di persona !!! Ovviamente mi riferisco a quelli che abitano nella zona
Vicino Taormina (Vicino considerato che ci sono utenti di tutta Italia e anche di stati Vicini e Non)
Comunque ci sarà occasione !!!! :smile: :smile: :smile:
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
vivi ha scritto:
Di Niente !!! 8) 8) 8)
P.S. No non sono andato al Top One 2010, quindi non ho avuto il Piacere e neanche l'onore di Conoscere Te e il Grande Mac!!!
forse siete rimasti gli unici che ancora devo conoscere di persona !!! Ovviamente mi riferisco a quelli che abitano nella zona
Vicino Taormina (Vicino considerato che ci sono utenti di tutta Italia e anche di stati Vicini e Non)

vivi sicuramente avrai conosciuto a marco (celicas) al top one 2010 :D :D
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

michele4x4 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
vivi ha scritto:
Di Niente !!! 8) 8) 8)

vivi sicuramente avrai conosciuto a marco (celicas) al top one 2010 :D :D
confermo....ci siamo incontrati.....fugacemente.....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ciao Michele !!!! (ormai ti ho "identificato" :D )
Marco (celicas) se mi mandi qualche link delle foto del top one dove ci sei anche tu.. (visto le migliaia che ha caricato la grande Lucy) così la prox volta che ci becchiamo ti riconosco!!!
Per Jaco: non dubito che ci saranno occasioni!! grazie per la "par condicio" nel "buon giorno"... 8) .. sei proprio un cavaliere!!! 8) 8)
scherzi ha parte, prima di uscire troppo OT, e per evitare che "qualche moderatore a caso" mi richiami all'ordine, volevo farvi notare come la Uisp sia un'ottima associazione dalle molteplici possibilità, peccato che chi si voglia informare debba leggere un regolamento lungo centinaia di pagine (è unico per tutte le discipline uisp), però è tra le poche associazioni che formisce a prezzi "umani" anche l'assicurazione PERSONALE del pilota del mezzo, e non di terzi, per TUTTE le manifestazioni del settore al quale si è iscritti, a patto che si mandi entro la mezzanotte del giorno prima un fax nel quale si indichi a quale manifestazione si sta partecipando!!!
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

carlo gr ha scritto:
vivi ha scritto:
cusilino ha scritto:Io non mi sento vittima e il vittimismo mi fa sbarellare. Non voglio che nelle altre regioni passi il messaggio che siamo in una terra a parte. Non avendo mai fatto parte di nessun club non so che tipo di problematiche ci sono all'interno della F.I.F. In ogni caso sono sicuro che se i problemi fossero davvero grossi abbiamo tutte le risorse, umane in primis, per potere correre ai ripari e fare valere i nostri diritti. Evidentemente i problemi non sono così grossi o non tutti si trovano male.

I problemi ci sono sempre stati, io credo che stia cambiando la consapevolezza delle persone.
Il problema è che non riusciamo a "venirci incontro", quindi in quest'ottica, io che nell'altro topic "gemello" mostravo un grande entusiasmo nell'ipotesi di una federazione tutta siciliana, adesso la vedo come pura utopia..
Con il nostro club abbiamo abbandonato la FIF e abbiamo scelto un'altra asociazione, già molto presente in Italia a livello fuoristradistico, ma poco diffusa in sicilia per l'off road, ma che con prezzi veramente competitivi offre assicurazioni e garanzie nettamente superiore a quelle della fif. E' una nuova scomessa, dovremmo cercare di non cozzare con il calendario fif, non potendo + prenotare le nostre date, ma amiamo le sfide, e siamo orgogliosi di aver avuto la forza di dire basta ad una associazione che con il passare del tempo è diventata sempre più assente
brava vivi
sante parole e credo in cio che hai detto
cmq ti auguro che riesci a portare a termine il tuo progetto
cmq tutto il mondo e paese

Grazie Carlo, per il tuo augurio!!!
Spero di poter conoscere personalmente anche te!
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

8) grazie
spero di conoscerti anch'io
sicuramente non manchera occasione
io sono a disposizione
jacoterrano
FAMILY MEMBER

vivi ha scritto: ...... Per Jaco: non dubito che ci saranno occasioni!! grazie per la "par condicio" nel "buon giorno"... 8) .. sei proprio un cavaliere!!! 8) 8) ....
Grazie Vivi 8) 8) 8) 8) ma come hai potuto Notare a causa della Par-Condicio :sad:
Questi RAGAZZACCI adesso hanno messo in dubbio :? :? :? la mia Eterosessualità :sad: :sad: :sad: :sad: :rap! :rap! :rap!
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

dai jaco non te la prendere sappiamo che sei sposato...ma sai che ci sono molti che hanno una doppia vita??? :D :D :D
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

martini bianco ha scritto:dai jaco non te la prendere sappiamo che sei sposato...ma sai che ci sono molti che hanno una doppia vita??? :D :D :D

Martino
:)bast :supermega :SM_AHAH :SM_AHAH
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

:)+ ... :D :D :D
naturalmente si scherza!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”