quoto al 100%jacoterrano ha scritto:Comunque credo la la scelta migliore sia la Libera Democrazia nella scelta !!!!
Noi come Club quest'anno abbiamo fatto scegliere singolarmente a tutti i soci,
Chi si voleva tesserare F.I.F chi CONI e chi niente diventando un Socio Sostenitore,
LIBERO ARBITRIO ( è il concetto filosofico e teologico secondo il quale ogni persona è libera di fare le sue scelte ) !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FIF
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Io non mi sento vittima e il vittimismo mi fa sbarellare. Non voglio che nelle altre regioni passi il messaggio che siamo in una terra a parte. Non avendo mai fatto parte di nessun club non so che tipo di problematiche ci sono all'interno della F.I.F. In ogni caso sono sicuro che se i problemi fossero davvero grossi abbiamo tutte le risorse, umane in primis, per potere correre ai ripari e fare valere i nostri diritti. Evidentemente i problemi non sono così grossi o non tutti si trovano male.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento- leoni dei nebrodi
- NEW MEMBER

sinceramente quando abbiamo deciso di organizzare il nostro primo raduno FIF essendo questo all'interno della zona A e B del parco dei nebrodi m aspettavo un'aiuto per rikiedere le varie autorizzazioni, ma sinceramente....v lascio immaginare....
Mazza... che simpatia yogurtiana!jacoterrano ha scritto:Pensa che a Noi neanche gli adesivi e il portanumero !!!!leonardosgroi ha scritto:A farsi fregare i soldi,nel nostro caso si sono fregati 1'500'00 euro xche' 50 soci x 30 euro fatti il conto e con questi soldi ci mandano queste bellissime magliette e 200 portanumero e poi per autorizzare il raduno si fragano pure gli altri euri..Altro che pecore noi siamo peggio e se te lo dico io credimi che di pecore ne capisco...dolmen ha scritto:![]()
ma a che serve sta FIF ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anzi per dire la verità avevamo chiesto due magliette in più (PAGANDOLE) per mia la Moglie del VicePresidente (mia moglie) e la Moglie del Presidente (Sergio)
che sono state tesserate da quando è nato il nostro Club, tranne quest'anno, e mi hanno risposto!!!
NON VENDIAMO MAGLIETTE !!!!!!!![]()
![]()
![]()
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
l umorismo in casa fif è gratuito...

- TOROBLUE ®
- Senior Member

- Contatta:
ops!!!leoni dei nebrodi ha scritto:sinceramente quando abbiamo deciso di organizzare il nostro primo raduno FIF essendo questo all'interno della zona A e B del parco dei nebrodi m aspettavo un'aiuto per rikiedere le varie autorizzazioni, ma sinceramente....v lascio immaginare....
123456789
12345678910 Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
- TOROBLUE ®
- Senior Member

- Contatta:
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- leonardosgroi
- Advanced Member

Jaco allora eri latitante? 

cusilino ha scritto:Io non mi sento vittima e il vittimismo mi fa sbarellare. Non voglio che nelle altre regioni passi il messaggio che siamo in una terra a parte. Non avendo mai fatto parte di nessun club non so che tipo di problematiche ci sono all'interno della F.I.F. In ogni caso sono sicuro che se i problemi fossero davvero grossi abbiamo tutte le risorse, umane in primis, per potere correre ai ripari e fare valere i nostri diritti. Evidentemente i problemi non sono così grossi o non tutti si trovano male.
I problemi ci sono sempre stati, io credo che stia cambiando la consapevolezza delle persone.
Il problema è che non riusciamo a "venirci incontro", quindi in quest'ottica, io che nell'altro topic "gemello" mostravo un grande entusiasmo nell'ipotesi di una federazione tutta siciliana, adesso la vedo come pura utopia..
Con il nostro club abbiamo abbandonato la FIF e abbiamo scelto un'altra asociazione, già molto presente in Italia a livello fuoristradistico, ma poco diffusa in sicilia per l'off road, ma che con prezzi veramente competitivi offre assicurazioni e garanzie nettamente superiore a quelle della fif. E' una nuova scomessa, dovremmo cercare di non cozzare con il calendario fif, non potendo + prenotare le nostre date, ma amiamo le sfide, e siamo orgogliosi di aver avuto la forza di dire basta ad una associazione che con il passare del tempo è diventata sempre più assente
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Mi viene in mente una cosa che diceva sempre mio Nonno !!!!
Aiutati che Dio ti aiuta !!!!!!
Aiutati che Dio ti aiuta !!!!!!
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
gli anziani sono sempre dei saggi!!!