Buongiorno

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
elio
FAMILY MEMBER

buon giorno a tutti 8) 8)
miiii e che è oggi il 13 dicembre :o :o :-? :-?

pioggia vento e nebbia bohhhhhhhhhhhh
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

buongiorno ragazzi...e si elio anche qui stanotte ha piviuto sabbia(per la felicità dei nostri mezzi) e vento fortissimo!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

buongiorno!!!!

signori leggete questa.
ieri sera sono stato al matrimonio(dal cognato di mio fratello),arrivati in chiesa vedo un viso abbastanza famigliare(orw).
e chi è?
la cosa strana è stata che la sorella di questo tizio era la testimone della sposa e mio fratello il testimone dello sposo.

che cooincidenza..... :) ma vedi tu quanto è piccolo il mondo :) ......

alla fine quel tizio che con molto piacere ho riabbracciato :incontro è PAJERO79!!! :AHAH!
ciao Simone!!!

8) OFFROADWEB la grande famiglia !!! 8)
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:smile: :smile:
bella storia
vedi quanto e piccolo il mondo

:ciao2 PAJERO 79
ma dove sei finito?? :? :?
elio
FAMILY MEMBER

Carlo,ed anche io che ieri chiamo simone ( payero ) a chi mi passa al telefono :? :?

carmelo,toro b... ma chè piccolo il mondo :-? :-? :-?
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

e oggi a pranzo fuori...già mi sento la pancia piena....buon pranzo a tutti e buon fine settimana!!!
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

buon pranzo amici
:rap!
pomeriggio dedico un po di tempo al mio GR devo fare qualche piccolo lavoretto
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Buon Pranzo a tutti!!!

Ieri che flash!! io testimone dello sposo guardo la testimone della sposa!! la conosco!! l'ho vista!!! è una faccia conosciuta!!!

poi quando il prete a detto il suo cognome .... Sicuramente la sorella di Pajero79 (Simone)

Assurdoooo!!!! Felicissimo di averlo rivisto!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Pajero79
Senior Member
Senior Member

Buongiorno a tutti ... 8) 8) 8)

Scusate il ritardo ma questa mattina è stato un pò difficile per me alzarmi presto ... :sad: :D
anzi direi che mi sono alzato seduto a tavola per pranzare e solo adesso ho approfittato per collegarmi e salutare tutti voi ... 8)

Che dire di ieri? :? :? :?
Mizzica hanno già detto tutto Carmelo e Alfredo con contortorno di Elio a confermare che il mondo e fascinosamente piccolo ... :D :D :D

Vi racconto la mia versione . :)

Venerdi pomeriggio, invitato al matrimonio di un'amica di mia sorella in cui Lei testimone, partiamo di corsa per non far tardi in chiesa, arrivo a Giardini Naxos e per una botta di fortuna infinita trovo anche posto a 20 mt dalla chiesa ... :convinto
Giunge lo sposo tutti noi lo accogliamo con grande calore ed inizia l'attesa per l'arrivo della sposa che dopo circa un'ora arriva e con il fragore, l'entusiasmo e la felicità che ci prendeva tutti non mi accorgo di chi stesse giudando l'auto ... :sad:
Entriamo tutti in chiesa ed accogliamo così l'ingresso dei due sposini ... ed inizia la celebrazione nuziale ... :)

Quando ad un certo punto comincio a vedere che il testimone di Lui era un volto che mi sembrava di conoscere però a distanza non ne ero sicuro quando ad un certo punto mi giro e chi vedo ? :novità CARMELO (Toroblu)

Quindi lì si sono sciolti tutti i dubbi sul testimone che era proprio ALFREDO (Black Rover)

Insomma ieri è stata una giornata di festa vera e bella tra amici (direi quasi una Carrambata) :D :D :D

Ah dimenticavo ... :sad: ...Elio

Giunti al locale mi arriva una telefonata che su due piedi non avevo capito chi fosse perchè avevo sostituito il cell senza aver avuto il tempo di aggiornare i numeri in memoria , ma guadando il num mi sembrava conisciuto allora provo a chiamare e chi mi risponde :? :? :? ELIO :D :D :D

E così mentre mi rimproverava sulla mia latitanza dagli ultimi raduni (causa motivi improcastinabili del sabato sera :)pesca ) gli passo Carmelo e così ci siamo fatti una rimpatriata telefonica tutti insieme.

Insomma ieri è stata una giornata di festa speciale tra tanti amici che resterà nel mio cuore e fissa nei ricordi della mente.
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Per Simone: :bridiamo* :bridiamo* :bravissimo! :bravissimo! :YES! :YES! :esatto! :esatto!

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

buona Serata a tutti

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

buona cena a tutti!!!

ma che fine avete fatto!!!

TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Black Rover ha scritto:buona cena a tutti!!!

ma che fine avete fatto!!!
saranno tutty sparsi........
:-brind :)pesca :notte :pal :gruppo :comb :fuoristrada :computer :)music :pgl :smack :ahah :libro :compleanno :sogno :smoker :basket :towhistle :pafpaf!! :foto :air :fire :arrggg!! :money!!! :DRG :pianto_disperato :auto_guida :telefonare :fum_inc :cuore_spezz :sm_spagh :news_libro :sm_inn :cup! :tel_cell :SM_AHAH
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

black eccomi qui...mi sto per preparare per andare fuori...stasera serata tra amici e basta!!!!mi raccomando non fate i monelli!!!!
Pajero79
Senior Member
Senior Member

Eccome pure mi ... :) :D :) :D :)

Appena rientrato dalla Prima confessione del mio cuginetto ... :)

Adesso si mangia leggero ... :-liar

Scacciata e pizze miste fatte in casa una goduria ... :) :) :)

E pooooi fuori a spasso ... :dondola :dondola :dondola
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”