signori leggete questa.
ieri sera sono stato al matrimonio(dal cognato di mio fratello),arrivati in chiesa vedo un viso abbastanza famigliare(orw).
e chi è?
la cosa strana è stata che la sorella di questo tizio era la testimone della sposa e mio fratello il testimone dello sposo.
che cooincidenza..... ma vedi tu quanto è piccolo il mondo ...... alla fine quel tizio che con molto piacere ho riabbracciato è PAJERO79!!! ciao Simone!!! OFFROADWEB la grande famiglia !!!
12345678912345678910
Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Scusate il ritardo ma questa mattina è stato un pò difficile per me alzarmi presto ...
anzi direi che mi sono alzato seduto a tavola per pranzare e solo adesso ho approfittato per collegarmi e salutare tutti voi ...
Che dire di ieri?
Mizzica hanno già detto tutto Carmelo e Alfredo con contortorno di Elio a confermare che il mondo e fascinosamente piccolo ...
Vi racconto la mia versione .
Venerdi pomeriggio, invitato al matrimonio di un'amica di mia sorella in cui Lei testimone, partiamo di corsa per non far tardi in chiesa, arrivo a Giardini Naxos e per una botta di fortuna infinita trovo anche posto a 20 mt dalla chiesa ...
Giunge lo sposo tutti noi lo accogliamo con grande calore ed inizia l'attesa per l'arrivo della sposa che dopo circa un'ora arriva e con il fragore, l'entusiasmo e la felicità che ci prendeva tutti non mi accorgo di chi stesse giudando l'auto ...
Entriamo tutti in chiesa ed accogliamo così l'ingresso dei due sposini ... ed inizia la celebrazione nuziale ...
Quando ad un certo punto comincio a vedere che il testimone di Lui era un volto che mi sembrava di conoscere però a distanza non ne ero sicuro quando ad un certo punto mi giro e chi vedo ? CARMELO (Toroblu)
Quindi lì si sono sciolti tutti i dubbi sul testimone che era proprio ALFREDO (Black Rover)
Insomma ieri è stata una giornata di festa vera e bella tra amici (direi quasi una Carrambata)
Ah dimenticavo ... ...Elio
Giunti al locale mi arriva una telefonata che su due piedi non avevo capito chi fosse perchè avevo sostituito il cell senza aver avuto il tempo di aggiornare i numeri in memoria , ma guadando il num mi sembrava conisciuto allora provo a chiamare e chi mi risponde ELIO
E così mentre mi rimproverava sulla mia latitanza dagli ultimi raduni (causa motivi improcastinabili del sabato sera ) gli passo Carmelo e così ci siamo fatti una rimpatriata telefonica tutti insieme.
Insomma ieri è stata una giornata di festa speciale tra tanti amici che resterà nel mio cuore e fissa nei ricordi della mente.
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.