se ero in te andavo con il toy a palermoBandit4x4 ha scritto:Oggi ho fatto la catania-palermo, vi posso assicurare che c'è da piangere, buche ovunque, doppia sensi di marcia e tunnel senza illuiminazione, una cosa impressionante. C'è veramente da aver paura a camminare sopra i 130 km/h... Siamo messi malissimo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E le paghiamo a caro prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
- leonardosgroi
- Advanced Member

Faccio spesso autostrade ma una buona non c'è....
X esempio faccio spesso il tratto villafranca-rometta sono circa 4 km e si fottono un'euro e la strada fa pena....
X esempio faccio spesso il tratto villafranca-rometta sono circa 4 km e si fottono un'euro e la strada fa pena....
Passati i primi 20 km mi sono pentito di non averlo fatto... se devo ballare almeno con il piacere...hihihihimichele4x4 ha scritto:se ero in te andavo con il toy a palermoBandit4x4 ha scritto:Oggi ho fatto la catania-palermo, vi posso assicurare che c'è da piangere, buche ovunque, doppia sensi di marcia e tunnel senza illuiminazione, una cosa impressionante. C'è veramente da aver paura a camminare sopra i 130 km/h... Siamo messi malissimo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
io viaggio sempre con il mulo
anche se consuma un po di piu non faccio danni

anche se consuma un po di piu non faccio danni
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Ieri autostrada Taormina - Catania oggi Taormina - Messina!
Meno male che ancora ho montate le gomme invernali ed ho un fuoristrada!!!

Meno male che ancora ho montate le gomme invernali ed ho un fuoristrada!!!
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
jaco immagino la schiena......

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Purtroppo i problemi di buche e asfalti rovinati è anche quì al nord!! non capisco perchè bisogna aspettare l'incidente mortale per rendersi conto che le buche sono pericolose 
Loro però rompono le balls con i limiti di velocità. Se una strada è dissestata....basta mettere un cartello "30 km/h", e il gioco è fatto!sawo ha scritto:Purtroppo i problemi di buche e asfalti rovinati è anche quì al nord!! non capisco perchè bisogna aspettare l'incidente mortale per rendersi conto che le buche sono pericolose
Mi pare come il vecchio fatto successo per l'inquinamento da Diossina: hanno alzato per legge i limiti minimi, e di colpo è sparita...la colpa! Il DOLO però è diventato doppio: una da parte di chi inquina, l'altro da parte di chi ha fatto la legge che continuasse a permetterglielo.
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Disastro totale queste autostrade!!!!GN71 ha scritto:Loro però rompono le balls con i limiti di velocità. Se una strada è dissestata....basta mettere un cartello "30 km/h", e il gioco è fatto!sawo ha scritto:Purtroppo i problemi di buche e asfalti rovinati è anche quì al nord!! non capisco perchè bisogna aspettare l'incidente mortale per rendersi conto che le buche sono pericolose
Mi pare come il vecchio fatto successo per l'inquinamento da Diossina: hanno alzato per legge i limiti minimi, e di colpo è sparita...la colpa! Il DOLO però è diventato doppio: una da parte di chi inquina, l'altro da parte di chi ha fatto la legge che continuasse a permetterglielo.
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
una ottima testimonianza
e il bello che i politici fanno questa strada per andare a catania
http://www.youtube.com/watch?v=DQZQbgMXPjo
carlo gr ha scritto:ragazzi
una ottima testimonianza
viene tanta rabbia...siamo nelle mani di nessuno
carlo i politici sene fregano
se rompono la loro auto sene compreranno un altra migliore con i soldi della povera ed onesta gente che lavora
mentre noi poveracci dovremmo fare i salti mortali x sistemarla,x comprarla non sene parla neanche
Non lapidatemi ma... quando ad agosto ero in Sicilia e percorrevo l'autostrada pensavo proprio a questo topic, le strade erano in ordine, almeno quelle che ho percorso io.michele4x4 ha scritto:carlo gr ha scritto:ragazzi
una ottima testimonianza
viene tanta rabbia...siamo nelle mani di nessuno
carlo i politici sene fregano
se rompono la loro auto sene compreranno un altra migliore con i soldi della povera ed onesta gente che lavora![]()
![]()
mentre noi poveracci dovremmo fare i salti mortali x sistemarla,x comprarla non sene parla neanche![]()
![]()
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
discussione che casca a fagiuolo....
proprio oggi sono stato a nicosia e la strada è davvero un disastro... frane, manto stradale che sale e scende peggio delle montagne russe, cumuli di terra... un attimo di distrazione o uscire veloci da un tornante e il disastro è servito!!! strade come questa ne ho viste molte in sicilia da quando pratico off road proprio perchè questa pratica ti porta ad andare in territori scordati da Dio e nei quali la gente deve solo accontentarsi...
le strade della zona di troina, regalbuto, centuripe... sono tutte in questa condizione. mezza carreggiata franata a valle e la strada rimanente "messa in sicurezza" solo con delle misere transenne...
ogni tanto si sente della messa in atto di lavori di manunenzione ma siamo sempre lì....
proprio oggi sono stato a nicosia e la strada è davvero un disastro... frane, manto stradale che sale e scende peggio delle montagne russe, cumuli di terra... un attimo di distrazione o uscire veloci da un tornante e il disastro è servito!!! strade come questa ne ho viste molte in sicilia da quando pratico off road proprio perchè questa pratica ti porta ad andare in territori scordati da Dio e nei quali la gente deve solo accontentarsi...
le strade della zona di troina, regalbuto, centuripe... sono tutte in questa condizione. mezza carreggiata franata a valle e la strada rimanente "messa in sicurezza" solo con delle misere transenne...
ogni tanto si sente della messa in atto di lavori di manunenzione ma siamo sempre lì....
Andrea, LJ70
TOYOTA.... what else???
TOYOTA.... what else???
- tommy vercetti
- Old member

Politica ITALIANA...tu voti uno e sale al governo un altro...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
OT (non è questo il posto dove parlare di politica...)
Tommy non centra quello che dici tu... il fatto è che chi sale pensa solo alle sue cose e se ne frega del popolo e del paese... ke sia di dx, sx o centro....
OT
Tommy non centra quello che dici tu... il fatto è che chi sale pensa solo alle sue cose e se ne frega del popolo e del paese... ke sia di dx, sx o centro....
OT
Andrea, LJ70
TOYOTA.... what else???
TOYOTA.... what else???

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)