ho solo cercato di rimanere sempre vicino alla mia passione coinvolgendo anche la famiglia
  ho solo cercato di rimanere sempre vicino alla mia passione coinvolgendo anche la famiglia   

in ogni caso TUTTO QUELLO CHE SI LASCIA E' PERDUTO E NON HO RIPENSAMENTI!
VOGLIO COMUNQUE RINGRAZIARVI PER IL VOSTRO CALORE SIETE DAVVERO UNICI

ciao Max,Massimo Laruffa ha scritto:ragazzo se hai parenti qui in caserma dimmelo davvero sono tutti miei clienti al negozio e ho un rapporto a dir poco di coglionella totale. non mancherò di salutarteli.CelicaS ha scritto:a nome di tutti gli amici del forum ed in particolare dei colleghi amministratori rivolgo un ben ritrovato a Max, fuoristradista d'eccezione, che nel 2007 mi fece sognare con la sua partecipazione alla Croisiere Blanche

mi auguro veramente che la sua presenza sia constante qui sul forum.....arricchendo cosi' a tutta la comunita' con tutta la sua esperienza sia tecnica che ''di campo''
Mi raccomando Massimo....non abbandonarci......se no dico a mio cugino che è il vicecomandante della caserma dei ''Caramba'' di Polistena di farti la multa per divieto di sosta....

(scherzo ovviamente)......

CelicaS ha scritto:ciao Max,Massimo Laruffa ha scritto:ragazzo se hai parenti qui in caserma dimmelo davvero sono tutti miei clienti al negozio e ho un rapporto a dir poco di coglionella totale. non mancherò di salutarteli.CelicaS ha scritto:a nome di tutti gli amici del forum ed in particolare dei colleghi amministratori rivolgo un ben ritrovato a Max, fuoristradista d'eccezione, che nel 2007 mi fece sognare con la sua partecipazione alla Croisiere Blanche

mi auguro veramente che la sua presenza sia constante qui sul forum.....arricchendo cosi' a tutta la comunita' con tutta la sua esperienza sia tecnica che ''di campo''
Mi raccomando Massimo....non abbandonarci......se no dico a mio cugino che è il vicecomandante della caserma dei ''Caramba'' di Polistena di farti la multa per divieto di sosta....

(scherzo ovviamente)......
si ho proprio un cugino acquisito che abita a Polistena ed e' vicecomandante della caserma dei Carabinieri, non di Polistena...ma di un paesino collinare sopra Polistena di cui purtroppo non ricordo il nome.....
Il ragazzo si chiama Giuseppe Rampello e la moglie si chiama Elisa Rindone......li conosci?
ciao Marco