parliamo di Massimo Laruffa che da anni con le sue partecipazioni alle manifestazioni internazionali più rinomate è un vanto per la comunità fuoristradistica del sud Italia.

Buona visione !!!

complimenti Massimo,guardando le foto ho visto postiMassimo Laruffa ha scritto:Dire grazie alla migliore web masters mai conosciuta è dire poco,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la sua attenzione e professionalità nel suo lavoro, svolto con passione ineccepibile, distingue un personaggio che non ha rivali nel suo genere! ringrazio tutti coloro che da anni mi sopportano, leggono i miei articoli e guardano le mie foto .
Questa è la mia passione parte della mia vita, l'antidoto contro l'invecchiamento, tramandato e accettato con orgoglio da padre in figlio. Spero con le mie esperienze in " diretta" di aver contribuito ad amare il creato, la natura, e gli amici! un grosso abbraccio a tutti max.
p.s. Se posso esservi utile sono a Vs. disposizione .
ragazzo se hai parenti qui in caserma dimmelo davvero sono tutti miei clienti al negozio e ho un rapporto a dir poco di coglionella totale. non mancherò di salutarteli.CelicaS ha scritto:a nome di tutti gli amici del forum ed in particolare dei colleghi amministratori rivolgo un ben ritrovato a Max, fuoristradista d'eccezione, che nel 2007 mi fece sognare con la sua partecipazione alla Croisiere Blanche![]()
![]()
![]()
![]()
mi auguro veramente che la sua presenza sia constante qui sul forum.....arricchendo cosi' a tutta la comunita' con tutta la sua esperienza sia tecnica che ''di campo''
Mi raccomando Massimo....non abbandonarci......se no dico a mio cugino che è il vicecomandante della caserma dei ''Caramba'' di Polistena di farti la multa per divieto di sosta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scherzo ovviamente)......