cusilino
 cusilinosante parole..ognino si affida alla scelta della propria jeep in base hai propri gusti
cmq neanchio cambierei il gr..anche se i land mi attirano molto
cmq nel mio garage ce un wranghel che uso per veicolo quotidiano

cusilino
 cusilino

Quoto al 100%GN71 ha scritto:Pensierino della sera......
" Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno. "
Firmato:
Il Vecchio Saggio Cinese
By..........
.........

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube 

Direi che è un offesa per l'immagine dei Landisti! è assolutamente indecente.robyland ha scritto:Condivido..non esiste la "macchina perfetta" ma siamo spinti da passioni, poi la onestà intellettuale e quella per la "meccanica" ci devono fanno mettere sul piatto della bilancia pregi e difetti delle nostre amate!( delle altre)
senza sconti o stupide prese di posizione Comunque ..per dire... questa com'è come opzional?

gilgil ha scritto:Direi che è un offesa per l'immagine dei Landisti! è assolutamente indecente.robyland ha scritto:Condivido..non esiste la "macchina perfetta" ma siamo spinti da passioni, poi la onestà intellettuale e quella per la "meccanica" ci devono fanno mettere sul piatto della bilancia pregi e difetti delle nostre amate!( delle altre)
senza sconti o stupide prese di posizione Comunque ..per dire... questa com'è come opzional?

Giustissimo!!! nn è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace!!!!Pajero79 ha scritto:Quoto al 100%GN71 ha scritto:Pensierino della sera......
" Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno. "
Firmato:
Il Vecchio Saggio Cinese
By..........
.........

E poi e come dire che ogni scarrafone è bello a mamma sua no????

Come sei gentile...

GN71 ha scritto:Come sei gentile...
Un esercizio di cattivo stile, stile hooligans.
Da notare, tuttavia, i cerchi (saranno almeno 25") con gomme super-ribassate ( forse /35, che su cerchi mastodontici appaiono ancora più basse) e camber fortemente negativo su entrambi gli assi, uniti ad un assetto prettamente pistaiolo.
E' gradevole come un gatto attaccato ai cabasisi......

E' un'offesa al mondo 4x4Black Rover ha scritto:GN71 ha scritto:Come sei gentile...mac ha scritto: Non lo so...................mi sembra "un pelo" ..........................."eccessiva"

Da notare, tuttavia, i cerchi (saranno almeno 25") con gomme super-ribassate ( forse /35, che su cerchi mastodontici appaiono ancora più basse) e camber fortemente negativo su entrambi gli assi, uniti ad un assetto prettamente pistaiolo.

Sawo figurati per me che ho una dolce defender l'offesa quanto è!!!sawo ha scritto:E' un'offesa al mondo 4x4Black Rover ha scritto:GN71 ha scritto: Come sei gentile...