DEFENDER
Grazie a tutti per l accoglienza vi porgo alcune domande il mio intento e / era quello di acquistare un defender non nuovissimo ma nemmeno troppo datato leggendo un poco sul forum noto che ci sono molte critiche per quanto riguarda la forza strutturale del mezzo vi chiedo ma questo anche se viene utilizzato per gite con la famiglia su percorsi dove ci si arriva normalmente con i suv io vorrei utilizzare il mezzo originale al massimo mettere gomme un pochino piu alte di spalla e magari un pochino piu larghe senza modificare niente questo e possibile ? grazie e buone ferie
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celicas ha scritto:come giustamente ti dicono Defender88 e Robyland......puoi fare questo....cioe' mettere le gomme larghe ....ecc ecc..... e altro......e cioe'.....metterla da parte e comprarti '' na machina bbona''
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...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
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E quali fussi u Cerochi??... risolti i problemi di convergenza??celicas ha scritto:come giustamente ti dicono Defender88 e Robyland......puoi fare questo....cioe' mettere le gomme larghe ....ecc ecc..... e altro......e cioe'.....metterla da parte e comprarti '' na machina bbona''
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robyland ha scritto:E quali fussi u Cerochi??... risolti i problemi di convergenza??celicas ha scritto:come giustamente ti dicono Defender88 e Robyland......puoi fare questo....cioe' mettere le gomme larghe ....ecc ecc..... e altro......e cioe'.....metterla da parte e comprarti '' na machina bbona''
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Il Defender è molto affascinante ed è sufficiente per quello che serve a te,angelo70 ha scritto:Grazie a tutti per l accoglienza vi porgo alcune domande il mio intento e / era quello di acquistare un defender non nuovissimo ma nemmeno troppo datato leggendo un poco sul forum noto che ci sono molte critiche per quanto riguarda la forza strutturale del mezzo vi chiedo ma questo anche se viene utilizzato per gite con la famiglia su percorsi dove ci si arriva normalmente con i suv io vorrei utilizzare il mezzo originale al massimo mettere gomme un pochino piu alte di spalla e magari un pochino piu larghe senza modificare niente questo e possibile ? grazie e buone ferie
purtroppo si verificano spesso dei problemi di affidabilità più o meno banali anche nell'uso non estremo specie nei modelli prodotti negli ultimi 10/12 anni che non sono all'altezza della vecchia produzione land rover, e questo ha allontanato molto i veri fuoristradisti

se poi ti prende la voglia di fare sul serio basta modificarlo e diventa inarrestabile (quasi)

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
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a parte gli scherzi questo video è davvero drammatico,robyland ha scritto: E quali fussi u Cerochi??... risolti i problemi di convergenza??![]()
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http://www.youtube.com/watch?v=vCSfGtebmnI
una curiosità: questo modello ha il blocco posteriore ??
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sicuramente quello è a cambio automatico, quello è un tipico errore che si fa con quel genere di cambio
oppure il conducente è il tipico testa di... che fa fuoristrada una volta all'anno e pensa di esssere meglio degli altri
oppure il conducente è il tipico testa di... che fa fuoristrada una volta all'anno e pensa di esssere meglio degli altri
i WJ sono tutti con cambio automatico....
quello in questione comunque......oltre alla certezza del blocco differenziale posteriore ha anche il blocco al cervello del pilota.......(come giustamente notato da Garby....)
quello in questione comunque......oltre alla certezza del blocco differenziale posteriore ha anche il blocco al cervello del pilota.......(come giustamente notato da Garby....)
jacoterrano ha scritto:robyland ha scritto:E quali fussi u Cerochi??... risolti i problemi di convergenza??celicas ha scritto:come giustamente ti dicono Defender88 e Robyland......puoi fare questo....cioe' mettere le gomme larghe ....ecc ecc..... e altro......e cioe'.....metterla da parte e comprarti '' na machina bbona''
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tranquilli...tranquilli......
risolto tutto.......
piu' tardi vi posto le foto.....

non è colpa della macchina ma diciamo che mentre un cambio manuale con la macchina a candela vai di frizione la macchina torna giù anche se pesantemente con il cambio automatico questo non è possibile perchè una volta innestata la marcia la marcia non si sgancia se non schiacci il freno e quando schiacci il freno la macchina fa perno ancora meglio sulle ruote dietro