Aquile dell'Etna Giarre - 25° Raduno 4x4 - 21 Marzo 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
jacoterrano
FAMILY MEMBER

elio ha scritto:anto nn ci siamo visti più, :o :o
se a qualcuno interessa ho messo alcune foto del raduno, nella mia gallery

Immagine
Complimenti Elio hai fatto bellissime foto!!!!! :smile: :smile: :smile:
DavideOverdrive
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:evil: GRAZIE AQUILEEEEE by CLUB OVERDRIVE REGGIO CALABRIA X LE foto del mio DEF EQUIPE, contattarmi dato ke ero solo soletto.............ma SEMPRE OVERRRRRRRRR...........BY DAVIDE
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Davidenolimits ha scritto::evil: GRAZIE AQUILEEEEE by CLUB OVERDRIVE REGGIO CALABRIA X LE foto del mio DEF EQUIPE, contattarmi dato ke ero solo soletto.............ma SEMPRE OVERRRRRRRRR...........BY DAVIDE
ciao david spero ti 6 divertito insieme a noi,cmq di foto del tuo mostro ce ne sono e pure belle dato che in quel famoso passaggio jacoterrano era li in macchina con me.adesso dobbiamo solo aspettare che lucy le pubblichi sul sito............ :smile: :smile:

e sempre over overrrrrrrrrrr
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:o non avrei voluto essere al suo posto!! :D
Immagine
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

carlo non ti preoccupare perchè hai un ottimo copilota.... :D :D :D :D :D :D :D
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
AQUILE 4X4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ringrazio a nome di tutto il club i partecipanti al ns. 25° raduno e un grazie particolare a Lucy per l'otttima equipe di fotografi.
Siamo felici che vi sia piaciuto il percorso, abbiamo avuto una massiccia partecipazione, purtroppo molti sono arrivati tardi al castello a causa dell'incidente gravissimo (nessun partecipante è stato coinvolto) avvenuto a Linguaglossa per cui la polizia ha chiuso la strada al transito, rallentando il primo settore del raduno. Un saluto particolare ai ragazzi di Nicosia
che ho incontrato nell'ultimo tratto hard spero vi siate divertiti !! Alla prossima

PS: Per Jacoterrano "per curiosità cosa ti hanno offerto a pranzo i Leoni dei Nebrodi?"
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

aquilasherpa ha scritto:Ringrazio a nome di tutto il club i partecipanti al ns. 25° raduno e un grazie particolare a Lucy per l'otttima equipe di fotografi.
Siamo felici che vi sia piaciuto il percorso, abbiamo avuto una massiccia partecipazione, purtroppo molti sono arrivati tardi al castello a causa dell'incidente gravissimo (nessun partecipante è stato coinvolto) avvenuto a Linguaglossa per cui la polizia ha chiuso la strada al transito, rallentando il primo settore del raduno. Un saluto particolare ai ragazzi di Nicosia
che ho incontrato nell'ultimo tratto hard spero vi siate divertiti !! Alla prossima

PS: Per Jacoterrano "per curiosità cosa ti hanno offerto a pranzo i Leoni dei Nebrodi?"
:smile: :smile: ci siamo scialati..ed e stato un piacere partecipare al raduno..alla prossima
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ringrazio a nome del Nicosia4x4 tutto lo staff delle aquile...confermando che ci siamo divertiti...posso permettermi una battuta?... mi sono sentito come Dante!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

aquilasherpa ha scritto:Ringrazio a nome di tutto il club i partecipanti al ns. 25° raduno e un grazie particolare a Lucy per l'otttima equipe di fotografi.

:D :D :D :D :D :D
Di tutto e di più, mi hanno visto mentre aspettavo Giuseppe Germanà che mi portava in altro punto fotografico, e mi hanno detto
possiamo offrire un pezzo di pane???? dopo di che' hanno riempito un cofano di una Fuoristrada con vari tipi di formaggi caserecci,
preparati sott'olio di vario genere, salami Vino altre cose, avevano una 4x4 super fornita, hanno pure preparato il caffe' con la moka!
Ovviamente mi son limitato a mangiare un panino con formaggio e salame, consapevole che ancora dovevo affrontare il lungo percorso hard
e non volevo appesantirmi!!!! :) :) :) :) :)
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

jaco ogni tanto aggiornaci sulle foto!!!
AQUILE 4X4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

martini bianco ha scritto:Ringrazio a nome del Nicosia4x4 tutto lo staff delle aquile...confermando che ci siamo divertiti...posso permettermi una battuta?... mi sono sentito come Dante!

:smile: Bella battuta siete stati all"altezza della situazione.
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

grazie grazie!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

martini bianco ha scritto:jaco ogni tanto aggiornaci sulle foto!!!
Azz !!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad: mi sono accorto di aver dimenticato
di mettere il RULLINO nella macchina fotografica !!!!!!!

Pensa ne avevo comprati due uno da 12 pose e uno da 24 pose, cosi' potevo fare 36 foto, ma ho dimenticato
di caricare la macchina fotografica!!!!! e non ne ho potuta fare neanche una !!!!!

:)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:sad: :o spero che scherzi!!!vero? :D :D :D
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Conoscendo la tua professionalità ed esperienza stento a crederci!!!! :D :D :D
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”