Complimenti Elio hai fatto bellissime foto!!!!!

ciao david spero ti 6 divertito insieme a noi,cmq di foto del tuo mostro ce ne sono e pure belle dato che in quel famoso passaggio jacoterrano era li in macchina con me.adesso dobbiamo solo aspettare che lucy le pubblichi sul sito............Davidenolimits ha scritto:GRAZIE AQUILEEEEE by CLUB OVERDRIVE REGGIO CALABRIA X LE foto del mio DEF EQUIPE, contattarmi dato ke ero solo soletto.............ma SEMPRE OVERRRRRRRRR...........BY DAVIDE
aquilasherpa ha scritto:Ringrazio a nome di tutto il club i partecipanti al ns. 25° raduno e un grazie particolare a Lucy per l'otttima equipe di fotografi.
Siamo felici che vi sia piaciuto il percorso, abbiamo avuto una massiccia partecipazione, purtroppo molti sono arrivati tardi al castello a causa dell'incidente gravissimo (nessun partecipante è stato coinvolto) avvenuto a Linguaglossa per cui la polizia ha chiuso la strada al transito, rallentando il primo settore del raduno. Un saluto particolare ai ragazzi di Nicosia
che ho incontrato nell'ultimo tratto hard spero vi siate divertiti !! Alla prossima
PS: Per Jacoterrano "per curiosità cosa ti hanno offerto a pranzo i Leoni dei Nebrodi?"
aquilasherpa ha scritto:Ringrazio a nome di tutto il club i partecipanti al ns. 25° raduno e un grazie particolare a Lucy per l'otttima equipe di fotografi.
Siamo felici che vi sia piaciuto il percorso, abbiamo avuto una massiccia partecipazione, purtroppo molti sono arrivati tardi al castello a causa dell'incidente gravissimo (nessun partecipante è stato coinvolto) avvenuto a Linguaglossa per cui la polizia ha chiuso la strada al transito, rallentando il primo settore del raduno. Un saluto particolare ai ragazzi di Nicosia
che ho incontrato nell'ultimo tratto hard spero vi siate divertiti !! Alla prossima
PS: Per Jacoterrano "per curiosità cosa ti hanno offerto a pranzo i Leoni dei Nebrodi?"
martini bianco ha scritto:Ringrazio a nome del Nicosia4x4 tutto lo staff delle aquile...confermando che ci siamo divertiti...posso permettermi una battuta?... mi sono sentito come Dante!
Azz !!!!!!martini bianco ha scritto:jaco ogni tanto aggiornaci sulle foto!!!