problema motorino avviamento gr y 60

-IVAN
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao,ha volte sono i cuscinetti che fanno troppo attrito,perche vecchi o ruggini e portano via forza di rotazione.
stefanob
Advanced Member
Advanced Member

Salve anche il mio patrol ogni tanto sgrana ,lo fà molto raramente, mi sa che tra un pò mi toccherà di revisione al motorino, credo che per macchine un pò datate sia normale l'usura. Ciao a tutti
stefanob
gionny
MEMBER
MEMBER

a me si è spaccato l'ingranaggio grande del gruppo frizione il ricambio costa 150 € di concorrenza ma con una gran botta di culo ho trovato un motorino in ottimo stato a sole 50€ prossimamente mal che vada di 2 ne faccio uno :)
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

esistono motorini di concorrenza tipo bosch con programma scambio o japan parts,prezzi popolari e sopratutto con garanzia di 1 anno..io ho fatto cosi..
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

carlo gr ha scritto:esistono motorini di concorrenza tipo bosch con programma scambio o japan parts,prezzi popolari e sopratutto con garanzia di 1 anno..io ho fatto cosi..

con quelli della japanparts non serve il reso :)
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

non so se conviene ripararlo ma per andare al sicuro ti conviene sostituirlo con un altro...informati perchè non originale ma di marca buona e seria ha un prezzo accessibile!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Guarda qui BBF Ricambi, io ho preso alcune cose
e sul prezzo scritto mandati a Catania al rivenditore ho avuto fatto il 30% di sconto

http://www.bbfricambi.it/result.jsp?mar ... 29&cat=%25
Rispondi

Torna a “Nissan”