3° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 28 febbraio 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
si parte!!!!!!
a dopo
ciao ragazzi
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Buon divertimento a tutti............... :cry:
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Appena rientrato...complimenti al club per l impegno e la presenza mostrati durante il raduno...road book perfetto,giornata bellissima,percorso fantastico e contento di aver conosciuto alcuni membri del forum...alla prossima!!!rinnovo i miei comlimenti...Speriamo di farvi divertire altrettanto nel nostro raduno di ottobre!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
dolmen4x4
Old member
Old member

:smile:
bellissimo raduno, bei percorsi, bella compagnia, ho conosciuto di persona un sacco di utenti del forum, incredibile abbuffata finale.....
:evil: :evil: :evil:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
SITE ADMIN
SITE ADMIN

a me tocca aspettare le foto uffa 8-) 8-)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Complimenti a tutto il Club........bellissimo raduno,belli i passaggi hard e il percorso in generale....ma soprattuttobellissima l'esperienza finale che ho avuto personalmente..........mai successa fino ad ora.........grazie Leooooooooooooooo............. :) :) :) ............ :4x4tractor .......... :SM_AHAH
Complimenti ancora a tutti..........alla prox........ :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

cosa è successo alias???
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

una giornata spettacolare... ottima la compagnia e poi vedere Alias fare certe esperienze :4x4tractor devo dire che non ha proprio prezzo... il finale nel mud ci voleva proprio!! OTTIMI I MACCHERONI!!
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

ragazzi ma raccontateci cosa ha fatto alias...conoscendo il mezzo immagino...
elio
FAMILY MEMBER

niente martino semplicemente che dopo aversi tirato nel fosso con lui 2 macchine,
se nn fosse stato x il trattore,antonio sarebbe ancora li :o :o :o :? :? :?

che dire x il raduno :? :? :?
tutto ben organizzato, sia x i percorsi, x il caffe a metà percorso, fatto in loco, x la cena, oltre che il mangiare in quantità da uscire dalle orecchie, chi lo serviva erano uno spettacolo da vedere, oltre alla bellezza, la cortesia e sempre pronte a servire tutto quello che si chiedeva.
Debbo in'oltre dire che ho visto un mare di amici, sia del forum che dei raduni, nn faccio nomi, sarebbe troppo
lunga la lista, dico solo che ho visto jaco in una nuova veste, fotografo, e vaiiiiiiiii.
che altro dire :? :? :? alla prossima, sperando di fare meno chilometri x arrivare alla partenza,
P.S. leooooooo ricordati di meeeeeeeeee
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

Ragazzi un grossissimo grazie a tutti voi sia x la presenza che per lo spirito dimostrato cerchiamo ogni anno di fare il nostro meglio...

Per quanto riguarda ALIAS domani carico delle foto x farvi vedere cosa mi ha combinato quel maledetto :D :D :D

P.S. Caro elio ho gia' messo da parte la tua busta con cappellino e il resto alla prima occaione te la do.

Nuovamente un GRAZIE enorme a tutti......Ciao a domani con le foto i anteprima..

Non meno il grazie per i fotografi dello staff di Off Road Web Armando Jaco e Fulvio Taormina siete i numero uno complimenti e grazie x lo speldido servizio e la pazienza.....CIAOOOOO :evil: :evil: :evil:
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

Dimenticavo un saluto particolare a tutti gli utenti del forum che ho conosciuto oggi....

CIAOOOOOOO

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

E' un grosso grazie va a tutti coloro che hanno partecipato e che non scrivono sul forum :smile: :smile: :smile:
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:g1 :congr ..ottimo raduno io ed il mio club ci siamo vereamente divertiti,ottimo il percorso ben segnalato e ottimo anche il roadbook,sempre presente lo staff etc...Mi ha fatto molto piacere incontrare gli amici del forum e non solo...mi e dispiacuto non aver visto Toroblue che ha ritardato per un problema che sero abbiano risolto....ancora rinnovo i miei comlimenti a tutto lo staff e :smile: il presidente che e riuscito a fare il tutto insime al suo club...
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER

I miei SINCERI complimenti tutto curato nei minimi dettagli , road book fatto a mm !!!!!

BRAVI!!!
The President !!!
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

eh anke quest anno leo e rimasto cn il cavo del suo caro vericello in manoo ad aspettare me x tirarmi!!!! ahahahahahah skerzi a partee complimentoni a tutto lo staff presente su tutto il percorso!!!peccato che nn sono pututo rimanere fino a tardi al ristorante causa impegni!!!! ma quel che mi toccava me lo sono mangiato!! :) :)
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”