SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
si parte!!!!!!
a dopo
ciao ragazzi
3° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 28 febbraio 2010
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Buon divertimento a tutti...............

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Appena rientrato...complimenti al club per l impegno e la presenza mostrati durante il raduno...road book perfetto,giornata bellissima,percorso fantastico e contento di aver conosciuto alcuni membri del forum...alla prossima!!!rinnovo i miei comlimenti...Speriamo di farvi divertire altrettanto nel nostro raduno di ottobre!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club

bellissimo raduno, bei percorsi, bella compagnia, ho conosciuto di persona un sacco di utenti del forum, incredibile abbuffata finale.....

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Complimenti a tutto il Club........bellissimo raduno,belli i passaggi hard e il percorso in generale....ma soprattuttobellissima l'esperienza finale che ho avuto personalmente..........mai successa fino ad ora.........grazie Leooooooooooooooo.............
............
..........
Complimenti ancora a tutti..........alla prox........

Complimenti ancora a tutti..........alla prox........

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
cosa è successo alias???
una giornata spettacolare... ottima la compagnia e poi vedere Alias fare certe esperienze
devo dire che non ha proprio prezzo... il finale nel mud ci voleva proprio!! OTTIMI I MACCHERONI!!

Salvo
TOYOTA KZJ 70 3.0 
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima

Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ragazzi ma raccontateci cosa ha fatto alias...conoscendo il mezzo immagino...
niente martino semplicemente che dopo aversi tirato nel fosso con lui 2 macchine,
se nn fosse stato x il trattore,antonio sarebbe ancora li
che dire x il raduno
tutto ben organizzato, sia x i percorsi, x il caffe a metà percorso, fatto in loco, x la cena, oltre che il mangiare in quantità da uscire dalle orecchie, chi lo serviva erano uno spettacolo da vedere, oltre alla bellezza, la cortesia e sempre pronte a servire tutto quello che si chiedeva.
Debbo in'oltre dire che ho visto un mare di amici, sia del forum che dei raduni, nn faccio nomi, sarebbe troppo
lunga la lista, dico solo che ho visto jaco in una nuova veste, fotografo, e vaiiiiiiiii.
che altro dire
alla prossima, sperando di fare meno chilometri x arrivare alla partenza,
P.S. leooooooo ricordati di meeeeeeeeee
se nn fosse stato x il trattore,antonio sarebbe ancora li

che dire x il raduno

tutto ben organizzato, sia x i percorsi, x il caffe a metà percorso, fatto in loco, x la cena, oltre che il mangiare in quantità da uscire dalle orecchie, chi lo serviva erano uno spettacolo da vedere, oltre alla bellezza, la cortesia e sempre pronte a servire tutto quello che si chiedeva.
Debbo in'oltre dire che ho visto un mare di amici, sia del forum che dei raduni, nn faccio nomi, sarebbe troppo
lunga la lista, dico solo che ho visto jaco in una nuova veste, fotografo, e vaiiiiiiiii.
che altro dire

P.S. leooooooo ricordati di meeeeeeeeee
- leonardosgroi
- Advanced Member
Ragazzi un grossissimo grazie a tutti voi sia x la presenza che per lo spirito dimostrato cerchiamo ogni anno di fare il nostro meglio...
Per quanto riguarda ALIAS domani carico delle foto x farvi vedere cosa mi ha combinato quel maledetto
P.S. Caro elio ho gia' messo da parte la tua busta con cappellino e il resto alla prima occaione te la do.
Nuovamente un GRAZIE enorme a tutti......Ciao a domani con le foto i anteprima..
Non meno il grazie per i fotografi dello staff di Off Road Web Armando Jaco e Fulvio Taormina siete i numero uno complimenti e grazie x lo speldido servizio e la pazienza.....CIAOOOOO

Per quanto riguarda ALIAS domani carico delle foto x farvi vedere cosa mi ha combinato quel maledetto

P.S. Caro elio ho gia' messo da parte la tua busta con cappellino e il resto alla prima occaione te la do.
Nuovamente un GRAZIE enorme a tutti......Ciao a domani con le foto i anteprima..
Non meno il grazie per i fotografi dello staff di Off Road Web Armando Jaco e Fulvio Taormina siete i numero uno complimenti e grazie x lo speldido servizio e la pazienza.....CIAOOOOO

- leonardosgroi
- Advanced Member
Dimenticavo un saluto particolare a tutti gli utenti del forum che ho conosciuto oggi....
CIAOOOOOOO
E' un grosso grazie va a tutti coloro che hanno partecipato e che non scrivono sul forum

CIAOOOOOOO

E' un grosso grazie va a tutti coloro che hanno partecipato e che non scrivono sul forum

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

- clubvaldagroin4x4
- MEMBER
I miei SINCERI complimenti tutto curato nei minimi dettagli , road book fatto a mm !!!!!
BRAVI!!!
BRAVI!!!
The President !!!
eh anke quest anno leo e rimasto cn il cavo del suo caro vericello in manoo ad aspettare me x tirarmi!!!! ahahahahahah skerzi a partee complimentoni a tutto lo staff presente su tutto il percorso!!!peccato che nn sono pututo rimanere fino a tardi al ristorante causa impegni!!!! ma quel che mi toccava me lo sono mangiato!!

kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri