Ciao a tutti, sono Dino, vivo a Menfi (AG) provengo dal mondo delle due ruote stradali, mi sono cimentato per diversi anni in pista ed ora ho deciso di provare anche altro
ho appena acquistato un New Grand Vitara 1.9 5 porte, capisco benissimo che il mezzo non è un vero fuoristrada, ma le esigenze familiari e la volontà avvicinarmi con gradualità al mondo dell'OR, hanno guidato la mia selezione.
Vorrei quindi fare delle esperienze per vivere auto e natura con la famigliola e comprendere cosa significa fare fuoristrada.
Penso di iscrivermi al corso di guida in fuoristrada per apprendere le tecniche base e riuscire a valutare meglio i limiti di uomo (io) e macchina, per poi continuare nella bella stagione con raduni e quant'altro mi permetta di stimolare ed appagare la passione per l'OR.
Vi ho letto molto in questi mesi e mi auguro di conoscere tanti di voi nel prossimo futuro.
Lamps
Nuovo iscritto alle prime armi
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao e benvenuto. Stai cominciando con il piede giusto: ottima l'idea di fare il corso di guida in fuoristrada!
Comincia a fare le prime esperienze e renditi conto cosa ti interessa veramente del mondo dell'OR.
Se il tuo interesse si ferma alle gite fuori porta con la famiglia. il gran vitara va più che bene, se cominci a renderti conto che vuoi di più, pensa a prendere un vero fuoristrada, prima di distruggere inutilmente quello che hai!!
Comincia a fare le prime esperienze e renditi conto cosa ti interessa veramente del mondo dell'OR.
Se il tuo interesse si ferma alle gite fuori porta con la famiglia. il gran vitara va più che bene, se cominci a renderti conto che vuoi di più, pensa a prendere un vero fuoristrada, prima di distruggere inutilmente quello che hai!!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

ciao e ben venuto nel forum da parte mia

Che dire???? ...
...
Che tu possa diventare un malato cronico come noi di OR ...
Quindi ...

Che tu possa diventare un malato cronico come noi di OR ...

Quindi ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Dino, benvenuto nel fantastico mondo di Off Road Web.................

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Ciao didy, benvenuto nel forum di off-road web.didy ha scritto:Ciao a tutti, sono Dino, vivo a Menfi (AG) provengo dal mondo delle due ruote stradali, mi sono cimentato per diversi anni in pista ed ora ho deciso di provare anche altro
ho appena acquistato un New Grand Vitara 1.9 5 porte, capisco benissimo che il mezzo non è un vero fuoristrada, ma le esigenze familiari e la volontà avvicinarmi con gradualità al mondo dell'OR, hanno guidato la mia selezione.
Vorrei quindi fare delle esperienze per vivere auto e natura con la famigliola e comprendere cosa significa fare fuoristrada.
Penso di iscrivermi al corso di guida in fuoristrada per apprendere le tecniche base e riuscire a valutare meglio i limiti di uomo (io) e macchina, per poi continuare nella bella stagione con raduni e quant'altro mi permetta di stimolare ed appagare la passione per l'OR.
Vi ho letto molto in questi mesi e mi auguro di conoscere tanti di voi nel prossimo futuro.
Lamps

Giuseppe Sportland4x4
-
- FAMILY MEMBER
Quoto 100%vitara95 ha scritto:Ciao e benvenuto. Stai cominciando con il piede giusto: ottima l'idea di fare il corso di guida in fuoristrada!

BENVENUTO sul Forum di Off Road WEb !!!