Nuovo iscritto alle prime armi

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
didy
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao a tutti, sono Dino, vivo a Menfi (AG) provengo dal mondo delle due ruote stradali, mi sono cimentato per diversi anni in pista ed ora ho deciso di provare anche altro

ho appena acquistato un New Grand Vitara 1.9 5 porte, capisco benissimo che il mezzo non è un vero fuoristrada, ma le esigenze familiari e la volontà avvicinarmi con gradualità al mondo dell'OR, hanno guidato la mia selezione.

Vorrei quindi fare delle esperienze per vivere auto e natura con la famigliola e comprendere cosa significa fare fuoristrada.

Penso di iscrivermi al corso di guida in fuoristrada per apprendere le tecniche base e riuscire a valutare meglio i limiti di uomo (io) e macchina, per poi continuare nella bella stagione con raduni e quant'altro mi permetta di stimolare ed appagare la passione per l'OR.

Vi ho letto molto in questi mesi e mi auguro di conoscere tanti di voi nel prossimo futuro.

Lamps
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Benvenuto!!! sei nel posto giusto
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao e benvenuto. Stai cominciando con il piede giusto: ottima l'idea di fare il corso di guida in fuoristrada!
Comincia a fare le prime esperienze e renditi conto cosa ti interessa veramente del mondo dell'OR.
Se il tuo interesse si ferma alle gite fuori porta con la famiglia. il gran vitara va più che bene, se cominci a renderti conto che vuoi di più, pensa a prendere un vero fuoristrada, prima di distruggere inutilmente quello che hai!!
elio
FAMILY MEMBER

ciao e ben venuto nel forum da parte mia :evil: :evil:
Pajero79
Senior Member
Senior Member

Che dire???? ... :pensando! ... :idea

Che tu possa diventare un malato cronico come noi di OR ... :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride

Quindi ... :BENFOR! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ciao Dino, benvenuto nel fantastico mondo di Off Road Web................. 8) 8)
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Benvenuto nel forum! 8)
Daria
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

benvenuto!!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

:sm_brav! :BENFOR! :maimoll
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
robyland
MEMBER
MEMBER

:-bravo :-)welcome Nel Forum!
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
gabrijeky
MEMBER
MEMBER

benvenuto Dino
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER

:-)welcome :-)welcome :-)welcome :-)welcome
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

didy ha scritto:Ciao a tutti, sono Dino, vivo a Menfi (AG) provengo dal mondo delle due ruote stradali, mi sono cimentato per diversi anni in pista ed ora ho deciso di provare anche altro

ho appena acquistato un New Grand Vitara 1.9 5 porte, capisco benissimo che il mezzo non è un vero fuoristrada, ma le esigenze familiari e la volontà avvicinarmi con gradualità al mondo dell'OR, hanno guidato la mia selezione.

Vorrei quindi fare delle esperienze per vivere auto e natura con la famigliola e comprendere cosa significa fare fuoristrada.

Penso di iscrivermi al corso di guida in fuoristrada per apprendere le tecniche base e riuscire a valutare meglio i limiti di uomo (io) e macchina, per poi continuare nella bella stagione con raduni e quant'altro mi permetta di stimolare ed appagare la passione per l'OR.

Vi ho letto molto in questi mesi e mi auguro di conoscere tanti di voi nel prossimo futuro.

Lamps
Ciao didy, benvenuto nel forum di off-road web.

:smile: Ottimo inizio. Visto che pensi di iscriverti al corso di guida sicura in fuoristrada ti invito a prenotare al più presto, sono rimasti pochi posti ancora liberi.
Giuseppe Sportland4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER

vitara95 ha scritto:Ciao e benvenuto. Stai cominciando con il piede giusto: ottima l'idea di fare il corso di guida in fuoristrada!
Comincia a fare le prime esperienze e renditi conto cosa ti interessa veramente del mondo dell'OR.
Se il tuo interesse si ferma alle gite fuori porta con la famiglia. il gran vitara va più che bene, se cominci a renderti conto che vuoi di più, pensa a prendere un vero fuoristrada, prima di distruggere inutilmente quello che hai!!
Quoto 100% :smile: :smile: :smile:

BENVENUTO sul Forum di Off Road WEb !!! :OK! :OK! :OK!
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ben venuto nel web
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”