intanto ho preso una turbina del 1.9 jtd che mi sembra si debbano apportare meno modifiche rispetto alla turbina del 2.4 jtd ps come faccio a montare una turbina a depressione anziche' una a pressione

Ciao, ti consiglio di orientarti sulla turbina del 2.4, quella del 1.9 è troppo piccola; se non sbaglio la turbina della Lybra 2.4 ha la WG a pressione, come una turbina tradizionale, il che rende molto semplice il montaggio.ernestafecondo ha scritto:Ciao a tutti ho bisogno di alcuni chiarimenti per montare una turbina a geometria variabile su un patrol y60.
intanto ho preso una turbina del 1.9 jtd che mi sembra si debbano apportare meno modifiche rispetto alla turbina del 2.4 jtd ps come faccio a montare una turbina a depressione anziche' una a pressione![]()
![]()
-i vecchi Daily hanno la turbina a geometria fissa; i nuovi, common-rail, a geometria variabile, ma nn sono sicuro che sia presente su tutte le motorizzazionitsunami86 ha scritto:grazie mille Kamikaze...ora provvedo a farmi dare una turbina proprio per verificare le dimensioni... ma quella del daily è fissa o a geometria variabile? potrebbe essere un'altra soluzione??? per l'intercooler tutto tranquillo sto montando quello ad acqua quindi dovrei essere coperto...un'altra cosa ho sentito dei ragazzi che avendo elaborato un pò il motore hanno bloccato il giunto viscoso della ventola in modo da farla girare sempre con gli stessi giri del motore...come la vedi questa modifica in caso di elaborazione del motore?