CARO "VAL DI NOTO" SEMBRA CHE TU SIA PERFETTAMENTE IN LINEA CON QUELLO CHE ERA UN MIO PENSIEROziubellu ha scritto:Un saluto a tutti, mi sembra che quì la discussione non cambi tanto .................................
A cosa serve la FiF ancora non s'è capito, forse a stilare un calendario che, un Coordinamento dei Clubs Siciliani fatto di anno in anno da un club diverso ma Siciliano, potrebbe fare benissimo ????? NE FIF NE FFS usciamo da una federaz per farne un altra?? NIENTE PIU' PIZZO
Serve solo un coordinatore con incarico annuale (a rotazione) che si faccia promotore di INFORMARE tutti i clubs e poi
........magari ................... una domenica al mese...............organizzarci per............RIPULIRE I BOSCHI.......................ca stanu fitennu!!
firmato
L'ASSESSORE
ALLORA NON ERA COSì TANTO INDECENTE LA MIA PROPOSTA ...............ANCHE SE DEI BOSCHI SEMBRA NON FREGARGLIENE NIENTE A NESSUNO
FORSE UN' ALTRA COSA CHE SI DOVREBBE STUDIARE è UNA PROPOSTA DI MODIFICA ALLA DELEGA MONOPOLISTA CHE IL CSAI HA FATTO ALLA FIF RICONOSCENDOLA COME UNICO ORGANISMO DELEGATO..................................MAH.......................COME DICE GEOTOPO DI AVER LETTO SU DI UN GIORNALE AMERICANO:-- NON ANDATE IN ITALIA TUTTO CIO' CHE E' DIVERTIMENTO ..."E' VIETATO "
BUON NATALE ZIUBELLU

ps. chiedo scusa non volevo gridare ma avevo la tastiera in maiuscolo e non ho la forza di riscriverlo