SIAMO NEL 2000!!!!

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
cusilino
Old member
Old member

cusilino ha scritto:Salve, chiedo agli addetti ai lavori qualche delucidazione riguardo il raduno che si terrà ad Enna. Io sono poco esperto di fuoristrada. Possiedo un Patrol GR Y 60 originale con ruote da fango e a cui naturalmente toglierò paraurti e pedane per l'occasione. Vorrei sapere, se possibile, se il percorso sarà particolarmente impegnativo, se ci saranno guadi profondi tali da richiedere snorkel. Ci saranno, inoltre, passaggi da sconsigliare ai neofiti? L'ultimo mio raduno risale a Febbraio. Quello organizzato dalle Volpi degli Erei a Mineo che tutto sommato ho completato senza particolari problemi. Chiedo quindi: posso sdraiarmi sotto il mio Patrolone a smontarlo oppure il percorso è molto tecnico che mi conviene Domenica restare a casa a dormire? Grazie.

P.S. Saluto Michele4x4 con cui ho condiviso il raduno Menenino. Quante risate... Spero di averti tra i nostri ad Enna.
Sembra ieri quando, Lun Mar 05, 2007 9:52 pm, posto il mio primo messaggio. Sembra ieri quando l'uomo delle patatine è entrato a far parte della comunità. Quanta strada fatta da allora. Quanti cambiamenti. Miei e del Piccoletto. I miei 2000 li dedico a lui che da GR perfettamente originale e fighetto, comprensivo di paraspruzzi di mamma NISSAN, è diventato un GR temprato nello spirito e nel corpo. Soprattutto nel corpo. Sembra ieri, quando per fare un raduno, dovevo smontare tutti i paraurti e al rientro subito passata di cera per togliere i graffi. Bei tempi... Oggi il mio GR sa già da solo che appena vede un canalone, un fosso, una salitona la deve fare. Non ci sono storie. Se mancano queste, sa pure che deve mettersi a trottare, dietro i KTM, che sbiancano quando lo vedono derapare sullo sterrato. Poi le prime evoluzioni con paraurti, snorkel, poi il verro, e 33 e gli spessori sulle molle. Mai avuto nessun timore riverenziale verso i super mostri e, quando si restava, risate e colpo di verro. Adesso però lui si è fatto bello, mi ha detto che voleva un bel kit ed io l'ho accontentato. Come poterglielo negare? Lui che con i suoi 260.000 Km all'attivo sembra ancora arzillo pronto a scatenare tutta la sua cavalleria. Cattivi quelli della motorizzazione che quando l'hanno visto non lo hanno fatto passare. Il Piccoletto ci è rimasto male. Dicevano che fosse troppo alto. E pensare che aveva, per l'occaisone, pure le 31. Che tipi...
Un ultimo pensiero, ma solo in ordine cronologico, va a tutti Voi che questa comunità mi ha dato modo di conoscere. Tanti Amici con i quali condividere le mie giornate in 4x4. Momenti belli e meno belli. Amici che, quando ho avuto bisogno, si sono dimostrati sempre pronti nel togliermi dagli impicci oltre che dal fango. :)

Vi lascio con un tributo al Piccoletto quando era ancora nella fase pre-evolutiva:

http://www.youtube.com/watch?v=nZpp1SNNTxA
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
elio
FAMILY MEMBER

e bravo sicuramente ti ci ha portato ciccio nelle zone del trearie

ci siete andati o scesi dall'obelisco ??
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Pino, mi hai fatto piangere.....................

:-o :-o :lol: :lol:
cusilino
Old member
Old member

elio ha scritto:e bravo sicuramente ti ci ha portato ciccio nelle zone del trearie

ci siete andati o scesi dall'obelisco ??
Quel giorno ci sono andato con Ciccio ma, oramai, quella zona la conosco discretamente. Siamo entrati dall'area attrezzata passando per il Trearie per poi uscire dall'obelisco.
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

elio
FAMILY MEMBER

infatti oltre le pozzanghere sulla regia sul lago ho riconosciuto quella curva

di sabbia rossiccia che è vicino all'obelisco :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Che bella storia!!!!

anche se nostalgica fà molto piacere leggerla!!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
cusilino
Old member
Old member

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Pino, mi hai fatto piangere.....................

:-o :-o :lol: :lol:
:-)dance
Memento Audere Semper

Pajero79
Senior Member
Senior Member

Non posso fare altro che con una lacrima sul viso dirti ...

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile:
:smile:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cos'e....Cusy......visti gli insuccessi in materia di omologazioni hai bisogno di essere consolato e coccolato??? :) :) :) :)bast
.....benvenuto nel 2000 collega...... :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Complimenti caro Pino, le nostre vere compagne di avventura meritano la massima attenzione. Da vecchio appassionato di automobili approvo ed elogio l'amore col quale curiamo i nostri mezzi, elevandoli quasi ad esseri umani....anzi di più, poiché se li ami e li curi loro non ti tradiscono mai.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Auguri e.....100000 di questi messaggi !!
Bello l'omaggio al gierrino moooooolto toccante....
auguri anche a lui.....che possa rituffarsi sorridente nelle pozze di fango..... :sm_fiori
Daria
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Hei Cusilino vedi che il tempo scorre imperterrito!!!!!!!

Già dal 2000 sei arrivato al 2007 e alla prossima risposta sei nel 2008
:D :D :D :D :D :D
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

complimentoni!!!! :smile: :smile: :smile:
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
cusilino
Old member
Old member

Grazie a tutti, ma soprattutto grazie a Voi, utenti davvero speciali di questo forum che lo rendono così caldo ed accogliente. Davvero una grande famiglia. Dove ci sono i nipoti, gli zii, ma anche taaaaaaaaaanti nonnini. :)
Memento Audere Semper

sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Complimentoni Pino......... :smile: toccante il tuo racconto! ma poi vedi come 6 diventato? :D :D :D :D :D :D :D mangia mangia patatine!!! mi vengono in mente quelle di capodanno al Drago!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”