conversazione sul nuovo Land Cruiser

Discussioni generiche sul mondo off road
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Devo dire che la Toyota a fatto un bel esemplare, con tutti i confort e accessori possibili!!!!

Complimenti alla Toyota!!!!!

Ma che prezzi hanno????
:evil: :evil: :evil: :evil:
Toyota-Italia
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Devo dire che la Toyota a fatto un bel esemplare, con tutti i confort e accessori possibili!!!!

Complimenti alla Toyota!!!!!

Ma che prezzi hanno???? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Grazie ancora !!!

Per i prezzi ti basta andare qui http://www.toyota.it/toyota/service/acc ... index.html e cliccare sotto su "Catalogo accessori" ( http://www.toyota.it/accessoritoy/accessori/index.asp ). Trovi direttamente tutti i prezzi divisi per categoria grazie al configuratore.

Eri interessato ad un accessorio in particolare ?
Scopri il nuovo Land Cruiser su: www.nuovolandcruiser.com
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Toyota-Italia ha scritto: Eri interessato ad un accessorio in particolare ?
Credo fosse interessato ad una cornucopia che gli sfornasse monete d'oro, quanto meno per potere pagare le rate a fine mese..... :D :D :D

:)bast
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

GN71 ha scritto:
Credo fosse interessato ad una cornucopia che gli sfornasse monete d'oro, quanto meno per potere pagare le rate a fine mese..... :D :D :D

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH SEI PROPRIO IN GRAN :)bast :)bast :)bast :-)complimenti
Toyota-Italia
NEW MEMBER
NEW MEMBER

jacoterrano ha scritto:
GN71 ha scritto:

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH SEI PROPRIO IN GRAN :)bast :)bast :)bast :-)complimenti
eheh ci stiamo lavorando :D lol
Toyota-Italia
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Abbiamo caricato un altro video che non potevo non mostrarvi:

http://www.youtube.com/watch?v=fMv35Bz_WgY

si tratta sempre della versione australiana durante la presentazione ai giornalisti. Alcune inquadrature sono molto utili a comprendere come si comporta nel percorso offroad.

come vi sembra?
dolmen4x4
Old member
Old member

mamma mia quanta elettronica, devo dire che è efficace (fino a quando funziona) ma di certo toglie il piacere di guidare in fuoristrada....
per quanto riguarda il prezzo, penso che se qualcuno di noi lo comprerà (io sicuramente Non me lo potrò permettere mai),
lo farà di certo fra 5/6 anni quando sull'usato avrà prezzi più abbordabili e sarà meno "verginello" :)

p.s. sei lo stesso Andrea che ha scritto un topic simile... :cry: su fuoristrada.it ?
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso

Toyota-Italia ha scritto:Abbiamo caricato un altro video che non potevo non mostrarvi:

http://www.youtube.com/watch?v=fMv35Bz_WgY

si tratta sempre della versione australiana durante la presentazione ai giornalisti. Alcune inquadrature sono molto utili a comprendere come si comporta nel percorso offroad.

come vi sembra?
Bhè devo dire che anche sul complicato esce tranquillamente!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Comunque se ne lasci una corta a disposizione del Forum, credo che ti potremo dare più attendibili opinioni!!!!! :D :D :D :D :D
Toyota-Italia
NEW MEMBER
NEW MEMBER

dolmen ha scritto:mamma mia quanta elettronica, devo dire che è efficace (fino a quando funziona) ma di certo toglie il piacere di guidare in fuoristrada....
per quanto riguarda il prezzo, penso che se qualcuno di noi lo comprerà (io sicuramente Non me lo potrò permettere mai),
lo farà di certo fra 5/6 anni quando sull'usato avrà prezzi più abbordabili e sarà meno "verginello" :)

p.s. sei lo stesso Andrea che ha scritto un topic simile... :cry: su fuoristrada.it ?
Grazie a tutti per i primi feedback :smile:

Si sono lo stesso Andrea e insieme ad altri del team Toyota stiamo cercando di rispondere a tutti voi su più fronti, raccogliendo le vostre opinioni anche negative. Per quanto riguarda l'elettronica, come avrai letto anche qui, la possibilità di disinserire i sistemi di cui il LC è fornito, rende la guida nelle complete mani del pilota. Questo proprio per lasciare il piacere di guida a coloro che si reputano più esperti. Beh, poi quando abbiamo avuto troppa confidenza in noi stessi possiamo sempre riattivarle :D

Se leggi qualche post indietro troverai anche alcune specifiche dei modelli a cambio manuale, rinunciando alcune delle dotazioni elettroniche.
cusilino
Old member
Old member

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Su quel megalite a qualcuno è andata male ed ad altri benissimo.........

http://www.youtube.com/watch?v=ivlz6jRWmfg&NR=1
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Com'è che in quel filmato non c'era nessuno a dire che la macchina stava deturpando qualcosa?
Gli agropaladini (quelli del cavolo, per intenderci) li abbiamo tutti noi?
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:Hai capito il Prado...

http://www.youtube.com/watch?v=lyl7ytk1 ... o_response
......azz!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Su quel megalite a qualcuno è andata male ed ad altri benissimo.........

http://www.youtube.com/watch?v=ivlz6jRWmfg&NR=1
Una bella fortuna con la "C" maiuscola......
Rispondi

Torna a “Area 4x4”