isa ha scritto:sempre più complicato...ho cercato la versione cj su internet ma visivamente è uguale al tj...il tj è più recente forse?
chiassà quanto consuma al litro il cj.....
ed il tj a benzina 2500 proprio no eh? e perchè?
...quando vi stufo con queste domande ditemelo...

Oddio....non proprio uguale ...

noi proprietari di CJ ci teniamo a non far confondere il CJ col TJ.....
(il CJ e' ''The Spirit Of JEEP'' ....l'anima della Jeep.......nulla togliendo al TJ naturalmente...)
cmq non ti consiglio il CJ perche e' assolutamente una macchina non per uso quotidiano e necessita di un po' di addestramento nella guida......il piu' lampante esempio e' il freno non in linea con l'acceleratore che ti costringe ad alzare il ginocchio per frenare ...
Tornando al TJ.....devo dirti che anche il 2500 puo' andare......non vorrei che ti fossi convinta che tale versione abbia il motore della matiz.....sempre 120 cavalli ci sono!!! per farti delle passeggiate nei boschi ....oppure raduni evitando le varianti troppo hard va benissimo!!!
Il consumo non si discosta molto dalla versione 4000
Il discorso e' che si tende sempre a preferire il motorazzo potente.....non farti cmq condizionare troppo.....se pensi che la versione 2500 possa essere un buon compromesso...prendila pure.....appena ti metterai sopra la amerai perdutamente e non ne potrai fare piu' a meno....(io ....se avessi trovato il modo di salirmela al 4°piano me la sarei messa in salone

)
ciao...