bravo gn
daria ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravo gn
pero'.........cusilino ha scritto:Guidare... Si fa per dire. Daria, non ti allargare. Diciamo che ti limiti a tenere in mano lo sterzo.
Isa, accalappiati questa bendetta Jeeppettina e fai un salto giù a trovarci!!! Moto, Jeep, arrampicatrice... Azz, sarai mica l'alter ego di Chuck Norris?
ISA parlano di gambette di fil di ferro, riferendosi a CELICAS, è solo per questo motivo!!!!!isa ha scritto:oh!! una donna !! finalmente!!![]()
ciao daria, cosa fai tu? guidi? dirigi? passeggeri?
grazie a gn e jaco
e...tanto per continuare con la celia...non è qualcuno parla di fil di ferro perchè ce l'ha sempre in mente visto che lo usa per tenere insieme il suo fuoristrada?....questa volta mi picchiano...elio e silvio....potete scusarmi se ricambio la presa in giro?
jacoterrano ha scritto:ISA parlano di gambette di fil di ferro, riferendosi a CELICAS, è solo per questo motivo!!!!!isa ha scritto:oh!! una donna !! finalmente!!![]()
grazie a gn e jaco
e...tanto per continuare con la celia...non è qualcuno parla di fil di ferro perchè ce l'ha sempre in mente visto che lo usa per tenere insieme il suo fuoristrada?....questa volta mi picchiano...elio e silvio....potete scusarmi se ricambio la presa in giro?![]()
![]()
![]()
Vedi foto!!!!
OGNI RIFERIMENTO A PERSONA O COSA E' PURAMENTE CASUALE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi...a ma sei davvero ...
jacoterrano ha scritto:ISA parlano di gambette di fil di ferro, riferendosi a CELICAS, è solo per questo motivo!!!!!isa ha scritto:oh!! una donna !! finalmente!!![]()
grazie a gn e jaco
e...tanto per continuare con la celia...non è qualcuno parla di fil di ferro perchè ce l'ha sempre in mente visto che lo usa per tenere insieme il suo fuoristrada?....questa volta mi picchiano...elio e silvio....potete scusarmi se ricambio la presa in giro?![]()
![]()
![]()
Vedi foto!!!!
OGNI RIFERIMENTO A PERSONA O COSA E' PURAMENTE CASUALE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fatti un giro col quad se hai coraggioGN71 ha scritto:Isa, non dare retta ai provocatori.... gentaglia, brutti ceffi...![]()
portali a fare una arrampicata così vediamo se dopo avranno ancora il coraggio di
Anche ioPajero79 ha scritto: Pensa io acquistai il pajero perchè lo sognavo pure la notte, poi con tutto il disappunto dei miei amici proprietari di Toy e Nissan contrari alle prestazioni del Pajo, lo elaborai e tuttoggi dove vanno loro vado anche io.
Con questo non voglio dire che il Pajero e superiore a Jeep, Nissan, Toy, ecc..., in quanto consepavole dei suoi limiti, ma darti esempio che non è necessario acquistare ciò che ti dicono gli altri per divertirti, ma basta avere buon senso e tanta ma tanta attenzione ...![]()
![]()
Eh, si e proprio così ma sai al cuore non si comanda, per il resto cìè ...jacoterrano ha scritto:Anche ioPajero79 ha scritto: Pensa io acquistai il pajero perchè lo sognavo pure la notte, poi con tutto il disappunto dei miei amici proprietari di Toy e Nissan contrari alle prestazioni del Pajo, lo elaborai e tuttoggi dove vanno loro vado anche io.
Con questo non voglio dire che il Pajero e superiore a Jeep, Nissan, Toy, ecc..., in quanto consepavole dei suoi limiti, ma darti esempio che non è necessario acquistare ciò che ti dicono gli altri per divertirti, ma basta avere buon senso e tanta ma tanta attenzione ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E pensare che con quello che ci hai speso, sicuramente più di me nel Terrano,
Potevi avere il tuo + altre due esclusivamente per fare altro + hard!!!!
![]()
![]()
![]()
Daria guida, eccome se guida.... e fa anche le scarpe a tanti....isa ha scritto:oh!! una donna !! finalmente!!![]()