offresi navigatore

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Pajero79 ha scritto:
GN71 ha scritto:Pure io mi arrampico, però col verricello. E' più comodo e meno faticoso... e poi non ho la mutua, non ho il paracadute...
... Però mi sa tanto che tu tieni il paraurti, il paracolpi ... Immagine

... ma che para ... che sei ... :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
:D :D :D .....e che voi fa'.....me devo para'...... :non
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
isa
NEW MEMBER
NEW MEMBER

beh non volevo farvi arrabbiare...poi può darsi che il pacco ve lo faccia io ...non sono siciliana ahimè
comunque, se non dovessi riuscire a venire ve lo dirò per tempo, pultroppo qualche impegno famigliare si stà profilando all'orizzonte proprio per quel periodo :sad: ...vedremo

vorrei chiedervi però lumi su una cosa, se avete voglia di rispondermi :lol:

vorrei comprare la jeep...cioè proprio la jeep..wrangler...è bella eh! che ne pensate? ci sono un sacco di usati in giro, mi piace il modello con i fanali tondi, bianca la vorrei, bellissima....ma.... :?

che ne pensate voi che sapete? che cilindrata dovrei prendere? 2000, 3000, 4000?
vorrei metterla a gpl, per limitare un pò i consumi, visto che dopo non avrei altre macchine se non quella e faccio 30.000 km all'anno...che ne dite? è come mettere il metano ad un porche? :sad:

e poi posso andare off road con un bombolone di gpl nel baule?

il mio sogno ora sarebbe di venirvi a trovare con quella.... :D

intanto...buona settimana a tutti oggi è lunedì uffa :cry:
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

La Jeep Wrangler e' un'ottima scelta.....sopratutto per una ragazza....
di motorizzazione ne trovi 2........2500 e 4000.....chiaramente il motore 4000 e' sicuramente da preferire.
Di questa macchina potremmo parlare per ore.....se ti interessa approfondire fammi sapere.
ciao
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
isa
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:smile: si! mi interessa molto approfondire, è un'acquisto che vorrei fare a breve...4000!!! cavolo ma quanto consuma un 4000? :shock:

però mi piace molto l'idea
pensavo di prendere un'usato del 2000 circa, non ho un gran badget, circa 8/10000 euri...
ma come faccio ad approfondire? hai voglia di dirmi le cose essenziali? non credo che farò mai off road estremo, non ho mai guidato fuoristrada, però qualcosa, visto che compro una jeep, vorrei fare...mi esploderà il bombolone? :sad:

quanto all'arrampicata, caro giuseppe, non è pericolosa! o almeno non lo è più del giocare a pallone!! e si può anche usare il verricello, o almeno una carrucola, se proprio uno non vuol fare fatica
gente come penso che siate voi non avrebbe nessun problem
chissà
magari possiamo fare uno scambio culturale...o meglio sportivo!! :lol: :lol:
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

isa ha scritto::smile: si! mi interessa molto approfondire, è un'acquisto che vorrei fare a breve...4000!!! cavolo ma quanto consuma un 4000? :shock:

però mi piace molto l'idea
pensavo di prendere un'usato del 2000 circa, non ho un gran badget, circa 8/10000 euri...
ma come faccio ad approfondire? hai voglia di dirmi le cose essenziali? non credo che farò mai off road estremo, non ho mai guidato fuoristrada, però qualcosa, visto che compro una jeep, vorrei fare...mi esploderà il bombolone? :sad:

quanto all'arrampicata, caro giuseppe, non è pericolosa! o almeno non lo è più del giocare a pallone!! e si può anche usare il verricello, o almeno una carrucola, se proprio uno non vuol fare fatica
gente come penso che siate voi non avrebbe nessun problem
chissà
magari possiamo fare uno scambio culturale...o meglio sportivo!! :lol: :lol:
Ciao Isa....
come immagino avrai capito io sono un Jeeper purosangue....(di Jeep ne ho 3) e per me parlare di queste macchine e' un piacere...... :D
essendo cmq un discorso specifico e' meglio farlo nell'apposita area JEEP (o in alternativa con PM...scegli tu)
Attendo che mi contatti con le tue domande o che apri un post specifico su ''Jeep''

PS: l'impianto a gas si puo' mettere....ma e' un peccato.....per 1000 motivi.....(non scoppia cmq :D )
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
elio
FAMILY MEMBER

ti trovò preciso :sad: :sad: :sad:

a isa solo lui ti può aiutare a 360 gradi sulle gambette di fil di ferro

:D :D :D
isa
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:? :? :?

gambette di fil di ferro?.......
elio
FAMILY MEMBER

isa ha scritto::? :? :?

gambette di fil di ferro?.......
si isa :D :D :) :)

è un discorso fra me e marco, ammesso che le wrangler (spero che si scriva così )

a me piacciono tanto ma le jeep per me hanno le gambette di fil di ferro :o :o :o

va ce ne sono tante più robuste :evil: :evil: :evil:
isa
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ah ecco....terrò in buon conto sicuramente la tua considerazione
buona giornata :)
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ciao isa....ottima scelta la jeep....lo dico sempre è una macchina per femminucce..............hehehheh.........giusto elio?????'
elio
FAMILY MEMBER

azzeccatissimo silvio e siccome penso che isa nn lo sia a fatto :-? :-? :-?

sicuramente sceglierà qualcosa di più consono che quelle gambette di fil di ferro

:D :D :D
isa
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ehm ehm....io sono una femminuccia....quindi prenderò la jeep....attenzione però...se vengo in sicilia....chissà che non trovi altre femminucce..... :lol: :lol: :lol:

stò scherzando vi prego non prendetevela!! non credo vi siano femminucce in sicilia!

quanto alle gambette di fil di ferro....ma anche i ponti DN 44 sono così poco validi? e se gli attacco sopra un paracadute per ammortizzare i colpi? :)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Isa, non dare retta ai provocatori.... gentaglia, brutti ceffi... :sm_bleah
portali a fare una arrampicata così vediamo se dopo avranno ancora il coraggio di :blah
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
bravo gn
Daria
jacoterrano
FAMILY MEMBER

daria ha scritto::SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
bravo gn
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”