gomme
Se ti interessa io ho i quattro cerchi originali Nissan (mod 2002) completi di gomme 235 70 R16, equilibrate. Due gomme fra l'altro sono assolutamente nuove, non più di 500 KM. I cerchi hanno anche le coppette coprimozzo cromate originali Nissan. Fammi sapere se ti interessa.
Ciao,ho delle maxxis mudzilla 31 11.50 R15,cercavi qualcosa cosi?gomma molto morbita,speciale---Non sono capace di mettere una foto,se volete tramite mail ci riesco [email protected].[/img]
Ivan, come ti trovi con queste gomme. A me, a vista, piacciono parecchio. Potresti faarci un resoconto dettagliato? Su roccia, fango strada, come si comportano? Grazie per la collaborazione!!!-IVAN ha scritto:Ciao,ho delle maxxis mudzilla 31 11.50 R15,cercavi qualcosa cosi?gomma molto morbita,speciale---Non sono capace di mettere una foto,se volete tramite mail ci riesco [email protected].[/img]
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentoCiao,le ho qua,non le ho ancora cerchiate perche pensavo fosse un'altra misura,io momto 33.Ha vederle e toccarle sono morbidi i tappi,quindi fango.Purtroppo non le ho provate,ho tanta gola comunque vediamo piu avanti
- gazzella
- JUNIOR MEMBER

Ho un set di gomme da fango 205/80/16 con cerchi (non originali) per terrano II, usate pochissimo. Gomme e cerchi praticamente come nuovi.sawo ha scritto:Cerco gomme 235/70/16 Mud-Power o altro per nissan terrano II anche complete di cerchi. Accetto anche altre misure tipo 255/70/15 per treno gomme invernali
Se ti interessa posso mandarti qualche foto.

salvo -- basal61

Pajero -- V6 3.0

Pajero -- V6 3.0
mi daresti la misura del diametro in cm ? grazie. eventualmente anche il prezzogazzella ha scritto:Ho un set di gomme da fango 205/80/16 con cerchi (non originali) per terrano II, usate pochissimo. Gomme e cerchi praticamente come nuovi.sawo ha scritto:Cerco gomme 235/70/16 Mud-Power o altro per nissan terrano II anche complete di cerchi. Accetto anche altre misure tipo 255/70/15 per treno gomme invernali
Se ti interessa posso mandarti qualche foto.
-
mario martometti
- NEW MEMBER

salve, ho visto le gemmo 205/80 r16 con cerchi modello cobra, vorrei vedere qualche foto e sapere il prezzo totale...chiedo se possibile rispondere tramite email:
[email protected]
resto in attesa di notizie grazie
[email protected]
resto in attesa di notizie grazie
Infatti, avevo comprato le ruote io.Fabio4 ha scritto:L'annuncio che hai visto ormai a 6 ANNI quindi non sò se è ancora disponibile
Facciamo attenzione alla data degli anmunci in testa ai messaggi.