gomme

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Cerco gomme 235/70/16 Mud-Power o altro per nissan terrano II anche complete di cerchi. Accetto anche altre misure tipo 255/70/15 per treno gomme invernali
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
enzino
MEMBER
MEMBER

Se ti interessa io ho i quattro cerchi originali Nissan (mod 2002) completi di gomme 235 70 R16, equilibrate. Due gomme fra l'altro sono assolutamente nuove, non più di 500 KM. I cerchi hanno anche le coppette coprimozzo cromate originali Nissan. Fammi sapere se ti interessa.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

le gomme sono ricoperte? Come cerchio intendi in lega?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
AnToNiO
Old member
Old member

eh anch'io sto cercando delle gomme da neve per il pajero 265/70 r15.. la stagione invernale sta per iniziare e tra 15 giorni si parte.. le yoko ormai dopo più di 60000km sono un pò un rischio su neve..mah vedremo
-IVAN
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao,ho delle maxxis mudzilla 31 11.50 R15,cercavi qualcosa cosi?gomma molto morbita,speciale---Non sono capace di mettere una foto,se volete tramite mail ci riesco [email protected].[/img]
cusilino
Old member
Old member

-IVAN ha scritto:Ciao,ho delle maxxis mudzilla 31 11.50 R15,cercavi qualcosa cosi?gomma molto morbita,speciale---Non sono capace di mettere una foto,se volete tramite mail ci riesco [email protected].[/img]
Ivan, come ti trovi con queste gomme. A me, a vista, piacciono parecchio. Potresti faarci un resoconto dettagliato? Su roccia, fango strada, come si comportano? Grazie per la collaborazione!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
-IVAN
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao,le ho qua,non le ho ancora cerchiate perche pensavo fosse un'altra misura,io momto 33.Ha vederle e toccarle sono morbidi i tappi,quindi fango.Purtroppo non le ho provate,ho tanta gola comunque vediamo piu avanti
enzino
MEMBER
MEMBER

sawo ha scritto:le gomme sono ricoperte? Come cerchio intendi in lega?

Allora, due gomme sono ricoperte (quelle nuove) le altre sono della Bf.
I cerchi sono quelli originali in lega.
gazzella
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

sawo ha scritto:Cerco gomme 235/70/16 Mud-Power o altro per nissan terrano II anche complete di cerchi. Accetto anche altre misure tipo 255/70/15 per treno gomme invernali
Ho un set di gomme da fango 205/80/16 con cerchi (non originali) per terrano II, usate pochissimo. Gomme e cerchi praticamente come nuovi.
Se ti interessa posso mandarti qualche foto.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
salvo -- basal61
Immagine
Pajero -- V6 3.0
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

gazzella ha scritto:
sawo ha scritto:Cerco gomme 235/70/16 Mud-Power o altro per nissan terrano II anche complete di cerchi. Accetto anche altre misure tipo 255/70/15 per treno gomme invernali
Ho un set di gomme da fango 205/80/16 con cerchi (non originali) per terrano II, usate pochissimo. Gomme e cerchi praticamente come nuovi.
Se ti interessa posso mandarti qualche foto.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
mi daresti la misura del diametro in cm ? grazie. eventualmente anche il prezzo
mario martometti
NEW MEMBER
NEW MEMBER

salve, ho visto le gemmo 205/80 r16 con cerchi modello cobra, vorrei vedere qualche foto e sapere il prezzo totale...chiedo se possibile rispondere tramite email:
[email protected]

resto in attesa di notizie grazie
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

L'annuncio che hai visto ormai a 6 ANNI quindi non sò se è ancora disponibile
Desert Dreaming :camel :toyota
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Fabio4 ha scritto:L'annuncio che hai visto ormai a 6 ANNI quindi non sò se è ancora disponibile
Infatti, avevo comprato le ruote io.
Facciamo attenzione alla data degli anmunci in testa ai messaggi.
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”