gomme
Se ti interessa io ho i quattro cerchi originali Nissan (mod 2002) completi di gomme 235 70 R16, equilibrate. Due gomme fra l'altro sono assolutamente nuove, non più di 500 KM. I cerchi hanno anche le coppette coprimozzo cromate originali Nissan. Fammi sapere se ti interessa.
Ciao,ho delle maxxis mudzilla 31 11.50 R15,cercavi qualcosa cosi?gomma molto morbita,speciale---Non sono capace di mettere una foto,se volete tramite mail ci riesco [email protected].[/img]
Ivan, come ti trovi con queste gomme. A me, a vista, piacciono parecchio. Potresti faarci un resoconto dettagliato? Su roccia, fango strada, come si comportano? Grazie per la collaborazione!!!-IVAN ha scritto:Ciao,ho delle maxxis mudzilla 31 11.50 R15,cercavi qualcosa cosi?gomma molto morbita,speciale---Non sono capace di mettere una foto,se volete tramite mail ci riesco [email protected].[/img]
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Ciao,le ho qua,non le ho ancora cerchiate perche pensavo fosse un'altra misura,io momto 33.Ha vederle e toccarle sono morbidi i tappi,quindi fango.Purtroppo non le ho provate,ho tanta gola comunque vediamo piu avanti
- gazzella
- JUNIOR MEMBER
Ho un set di gomme da fango 205/80/16 con cerchi (non originali) per terrano II, usate pochissimo. Gomme e cerchi praticamente come nuovi.sawo ha scritto:Cerco gomme 235/70/16 Mud-Power o altro per nissan terrano II anche complete di cerchi. Accetto anche altre misure tipo 255/70/15 per treno gomme invernali
Se ti interessa posso mandarti qualche foto.

salvo -- basal61

Pajero -- V6 3.0

Pajero -- V6 3.0
mi daresti la misura del diametro in cm ? grazie. eventualmente anche il prezzogazzella ha scritto:Ho un set di gomme da fango 205/80/16 con cerchi (non originali) per terrano II, usate pochissimo. Gomme e cerchi praticamente come nuovi.sawo ha scritto:Cerco gomme 235/70/16 Mud-Power o altro per nissan terrano II anche complete di cerchi. Accetto anche altre misure tipo 255/70/15 per treno gomme invernali
Se ti interessa posso mandarti qualche foto.
-
- NEW MEMBER
salve, ho visto le gemmo 205/80 r16 con cerchi modello cobra, vorrei vedere qualche foto e sapere il prezzo totale...chiedo se possibile rispondere tramite email:
[email protected]
resto in attesa di notizie grazie
[email protected]
resto in attesa di notizie grazie
Infatti, avevo comprato le ruote io.Fabio4 ha scritto:L'annuncio che hai visto ormai a 6 ANNI quindi non sò se è ancora disponibile
Facciamo attenzione alla data degli anmunci in testa ai messaggi.