corrispondenza cuna mancante
Le nuove misure di gomme possono essere omologate solo se rientrano nel + 5 % della misura indicata nel libretto.

Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
 Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickr

https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
 Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickrPer essere più precisi, la circonferenza di rotolamento del pneumatico richiesto deve essere +/- 5% della circonferenza di rotolamento del pneumatico riportato a libretto e il calettamento del cerchio richiesto, qualora si chiedesse modifica, deve essere +/- 10% del calettamento del cerchio riportato a libretto. Spero di essere stato chiaro.vitara95 ha scritto:Le nuove misure di gomme possono essere omologate solo se rientrano nel + 5 % della misura indicata nel libretto.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

I miei video sempre in aggiornamento

Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

I miei video sempre in aggiornamento- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Come un uomo di colore caduto in un sacco di farina 00.....................cusilino ha scritto: Spero di essere stato chiaro.

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper

Memento Audere Semper