nessuno che mi aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussioni generiche sul mondo off road
424ste
NEW MEMBER
NEW MEMBER

SONO INDECISO TRA NISSAN PATROL 2,8 E NISSAN TERRANO II LO SCOPO E DI USARLA NEI RADUNI DOMENICALI PERO SENZA AVER TIMORE DI RIMANERE APPESO DA QUALCHE PARTE SENZA ANDAR VIA!!!!!!!!! LO SO CHE E ANCHE IL MANICO CHE CONTA............. E QUALCUNO SA DIRMI SE CE UNA VERSIONE DEL PATROL 2,8 DEL 88 CHE HA 135 CAVALLI PERCHE NE HO TROVATO UNO IN UNINSERZIONE E A ME SEMBRA STRANA COME POTENZA. IMPORTAZIONE?
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ciao Ste, non esiste un patrol TR 2,8 turbo diesel dell'88; i primi sono usciti ufficialmente nel 1991 (d'importazione anche fine 1990).
Probabilmente si tratta del 3300TD con 110 cavalli.
Linka l'inserzione che la guardo.

Perchè non ti presenti nell'apposita area, in modo tale da ricevere i saluti di tutta la comunità?
424ste
NEW MEMBER
NEW MEMBER

VORREI SIA METTERI IL LINK SIA FARE L ALTRA COSA MA SONO NUOVO DEL FORUM E NON NE SONO CAPACE. COMUNQUE SE VUOI TI POSSO DIRE DOVE HO VISTO L INSERZIONE COSI LA PUOI ANDARE A VEDERE SE SI PUO SCRIVERE IL SITO DOVE L HO VISTA.
424ste
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ho ricontrollato per sicurezza nissan patrol 2,8 cabrio 135cv comunque visto che giovedi sono a torino ed e li che e in vendita vado a farci un salto per vedere come e l auto e in che condizioni è. ma aspetto sempre consigli tra terrano II e patrol 2,8 o 3,3 , sia per quanto riguarda blocchi differenziali sia su terrano che su patrol sia per body lift ed altre modifiche. grazie
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Un consiglio, senza che nessuno se la prenda, vai sul patrol. Dopo un pò il terrano non ti basterà più!
424ste
NEW MEMBER
NEW MEMBER

il terrano era piu per l estetica e una macchina che a me personalmente piace molto pero penso che il patrol sia piu carroarmato per il fuoristrada pero volevo sapere se si poteva comunque arrivare a dei bei livelli visto che poi lo farei da solo e con tanta pazienza
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Il problema del terrano, come quello del vitara, è la mancanza del ponte rigido all'anteriore e della, conseguente, tendenza a "rompersi" con più facilità!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

424ste ha scritto:ho ricontrollato per sicurezza nissan patrol 2,8 cabrio 135cv comunque visto che giovedi sono a torino ed e li che e in vendita vado a farci un salto per vedere come e l auto e in che condizioni è. ma aspetto sempre consigli tra terrano II e patrol 2,8 o 3,3 , sia per quanto riguarda blocchi differenziali sia su terrano che su patrol sia per body lift ed altre modifiche. grazie
Nel terrano non puoi mettere il blocco anteriore, a parte la versione 3.0 a benzina...così almeno i terraniani affermano.
Se nel fuoristrada sarai agguerrito come in pista mi sa che ti toccherà comprare un 3.3 o un GR. Intanto comincia col pensare se vuoi una vettura a balestre o una a molle.
Quando avrai la macchina pronta.....batti un colpo, così ci facciamo una bella uscitina tra toyotisti e nissaniani...... :smoker
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Pajero79
Senior Member
Senior Member

GN71 ha scritto:
424ste ha scritto:ho ricontrollato per sicurezza nissan patrol 2,8 cabrio 135cv comunque visto che giovedi sono a torino ed e li che e in vendita vado a farci un salto per vedere come e l auto e in che condizioni è. ma aspetto sempre consigli tra terrano II e patrol 2,8 o 3,3 , sia per quanto riguarda blocchi differenziali sia su terrano che su patrol sia per body lift ed altre modifiche. grazie
Nel terrano non puoi mettere il blocco anteriore, a parte la versione 3.0 a benzina...così almeno i terraniani affermano.
Se nel fuoristrada sarai agguerrito come in pista mi sa che ti toccherà comprare un 3.3 o un GR. Intanto comincia col pensare se vuoi una vettura a balestre o una a molle.
Quando avrai la macchina pronta.....batti un colpo, così ci facciamo una bella uscitina tra toyotisti e nissaniani...... :smoker
:arrggg!! :arrggg!! :arrggg!! ... Ci sono anche IOOOOOOO ... :mitsu ... :ride:))ride
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
424ste
NEW MEMBER
NEW MEMBER

balestre ho molle? e lo chiedi a me ? fino a qualche tempo fa non avevo questo problema misa che qui ricomincio tutto da capo .......... una cosa l ho notata che alcune auto a molle con tanto di kit in alcuni percorsi di trial le ruote hanno molta piu elasticita ma in alcuni casi si vanno ad infilare nei passaruota e mi e sembrato di vedere piu volte portar via supporti di allargatura passaruota in gomma e in un caso addirittura a strappato la lamiera. forse avevano l assetto sbagkliato comunque erano xt . poi ho visto che con le balestre e piu economico anche rialzarla perche ho visto parecchi fuoristrada tipo patrol suzuki che passano le molle da sotto a sopra i ponti e aggiungendo qualche foglio di balestra le rialzano di oltre 10 cm. correggetemi se sbaglio io sto dicendo solo cio che vedo perche esperienza ripeto con fuoristrada 0
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Pajero79 ha scritto: :arrggg!! :arrggg!! :arrggg!! ... Ci sono anche IOOOOOOO ... :mitsu ... :ride:))ride
:D :D :D naaaaaa.....tu non sei stato chiamato in causa, come anche il landisti, i jepparoli, uazzisti e via dicendo. Lui ha affermato che non gli piace l'LJ70, quindi di toyota di tratta...... :comb
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

GN71 ha scritto:
Pajero79 ha scritto: :arrggg!! :arrggg!! :arrggg!! ... Ci sono anche IOOOOOOO ... :mitsu ... :ride:))ride
:D :D :D naaaaaa.....tu non sei stato chiamato in causa, come anche il landisti, i jepparoli, uazzisti e via dicendo. Lui ha affermato che non gli piace l'LJ70, quindi di toyota di tratta...... :comb
Infatti si parla solo di macchine serie cioè TOYOTA.
Pajero79
Senior Member
Senior Member

leonardosgroi ha scritto:
GN71 ha scritto:
Infatti si parla solo di macchine serie cioè TOYOTA.
Risposta unica ...

Infatti lo confermi anche tu si stà parlando di macchine non di fuoristrada, quindi avete ragione a parlare di toyota e nissan .... :D :) :D :) :D :) :D :-D :D :) :) :)
Quindi scuasate la mia intrusione ... :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

424ste
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ma ste toyota stanno ovunque!!!!!!!!!!!!!!!! ma girano tutte con motore 2,4 td scendo e spingo!!!!!!!!!!! aahahahha
Pajero79
Senior Member
Senior Member

424ste ha scritto:ma ste toyota stanno ovunque!!!!!!!!!!!!!!!! ma girano tutte con motore 2,4 td scendo e spingo!!!!!!!!!!! aahahahha
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Rispondi

Torna a “Area 4x4”