nessuno che mi aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO INDECISO TRA NISSAN PATROL 2,8 E NISSAN TERRANO II LO SCOPO E DI USARLA NEI RADUNI DOMENICALI PERO SENZA AVER TIMORE DI RIMANERE APPESO DA QUALCHE PARTE SENZA ANDAR VIA!!!!!!!!! LO SO CHE E ANCHE IL MANICO CHE CONTA............. E QUALCUNO SA DIRMI SE CE UNA VERSIONE DEL PATROL 2,8 DEL 88 CHE HA 135 CAVALLI PERCHE NE HO TROVATO UNO IN UNINSERZIONE E A ME SEMBRA STRANA COME POTENZA. IMPORTAZIONE?
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Ste, non esiste un patrol TR 2,8 turbo diesel dell'88; i primi sono usciti ufficialmente nel 1991 (d'importazione anche fine 1990).
Probabilmente si tratta del 3300TD con 110 cavalli.
Linka l'inserzione che la guardo.
Perchè non ti presenti nell'apposita area, in modo tale da ricevere i saluti di tutta la comunità?
Probabilmente si tratta del 3300TD con 110 cavalli.
Linka l'inserzione che la guardo.
Perchè non ti presenti nell'apposita area, in modo tale da ricevere i saluti di tutta la comunità?
ho ricontrollato per sicurezza nissan patrol 2,8 cabrio 135cv comunque visto che giovedi sono a torino ed e li che e in vendita vado a farci un salto per vedere come e l auto e in che condizioni è. ma aspetto sempre consigli tra terrano II e patrol 2,8 o 3,3 , sia per quanto riguarda blocchi differenziali sia su terrano che su patrol sia per body lift ed altre modifiche. grazie
Un consiglio, senza che nessuno se la prenda, vai sul patrol. Dopo un pò il terrano non ti basterà più!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr

il terrano era piu per l estetica e una macchina che a me personalmente piace molto pero penso che il patrol sia piu carroarmato per il fuoristrada pero volevo sapere se si poteva comunque arrivare a dei bei livelli visto che poi lo farei da solo e con tanta pazienza
Il problema del terrano, come quello del vitara, è la mancanza del ponte rigido all'anteriore e della, conseguente, tendenza a "rompersi" con più facilità!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr

Nel terrano non puoi mettere il blocco anteriore, a parte la versione 3.0 a benzina...così almeno i terraniani affermano.424ste ha scritto:ho ricontrollato per sicurezza nissan patrol 2,8 cabrio 135cv comunque visto che giovedi sono a torino ed e li che e in vendita vado a farci un salto per vedere come e l auto e in che condizioni è. ma aspetto sempre consigli tra terrano II e patrol 2,8 o 3,3 , sia per quanto riguarda blocchi differenziali sia su terrano che su patrol sia per body lift ed altre modifiche. grazie
Se nel fuoristrada sarai agguerrito come in pista mi sa che ti toccherà comprare un 3.3 o un GR. Intanto comincia col pensare se vuoi una vettura a balestre o una a molle.
Quando avrai la macchina pronta.....batti un colpo, così ci facciamo una bella uscitina tra toyotisti e nissaniani......

GN71 ha scritto:Nel terrano non puoi mettere il blocco anteriore, a parte la versione 3.0 a benzina...così almeno i terraniani affermano.424ste ha scritto:ho ricontrollato per sicurezza nissan patrol 2,8 cabrio 135cv comunque visto che giovedi sono a torino ed e li che e in vendita vado a farci un salto per vedere come e l auto e in che condizioni è. ma aspetto sempre consigli tra terrano II e patrol 2,8 o 3,3 , sia per quanto riguarda blocchi differenziali sia su terrano che su patrol sia per body lift ed altre modifiche. grazie
Se nel fuoristrada sarai agguerrito come in pista mi sa che ti toccherà comprare un 3.3 o un GR. Intanto comincia col pensare se vuoi una vettura a balestre o una a molle.
Quando avrai la macchina pronta.....batti un colpo, così ci facciamo una bella uscitina tra toyotisti e nissaniani......

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube

balestre ho molle? e lo chiedi a me ? fino a qualche tempo fa non avevo questo problema misa che qui ricomincio tutto da capo .......... una cosa l ho notata che alcune auto a molle con tanto di kit in alcuni percorsi di trial le ruote hanno molta piu elasticita ma in alcuni casi si vanno ad infilare nei passaruota e mi e sembrato di vedere piu volte portar via supporti di allargatura passaruota in gomma e in un caso addirittura a strappato la lamiera. forse avevano l assetto sbagkliato comunque erano xt . poi ho visto che con le balestre e piu economico anche rialzarla perche ho visto parecchi fuoristrada tipo patrol suzuki che passano le molle da sotto a sopra i ponti e aggiungendo qualche foglio di balestra le rialzano di oltre 10 cm. correggetemi se sbaglio io sto dicendo solo cio che vedo perche esperienza ripeto con fuoristrada 0
Pajero79 ha scritto:![]()
![]()
... Ci sono anche IOOOOOOO ...
...

- leonardosgroi
- Advanced Member
Infatti si parla solo di macchine serie cioè TOYOTA.GN71 ha scritto:Pajero79 ha scritto:![]()
![]()
...
![]()
![]()
naaaaaa.....tu non sei stato chiamato in causa, come anche il landisti, i jepparoli, uazzisti e via dicendo. Lui ha affermato che non gli piace l'LJ70, quindi di toyota di tratta......
Risposta unica ...leonardosgroi ha scritto:Infatti si parla solo di macchine serie cioè TOYOTA.GN71 ha scritto:Pajero79 ha scritto:![]()
![]()
...
![]()
![]()
naaaaaa.....tu non sei stato chiamato in causa, come anche il landisti, i jepparoli, uazzisti e via dicendo. Lui ha affermato che non gli piace l'LJ70, quindi di toyota di tratta......
Infatti lo confermi anche tu si stà parlando di macchine non di fuoristrada, quindi avete ragione a parlare di toyota e nissan ....

Quindi scuasate la mia intrusione ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Il mio canale su youtube

424ste ha scritto:ma ste toyota stanno ovunque!!!!!!!!!!!!!!!! ma girano tutte con motore 2,4 td scendo e spingo!!!!!!!!!!! aahahahha

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Il mio canale su youtube