Consiglio fuoristrada

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

[quote="fabry_xx77"]quindi vado di pajero ma che cilindrata?che modello?[/quot

Tutti dicono nissan e tu dici pajero.
:coccio
Scherzo ovviamente.
:D :D :D
fabry_xx77
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 luglio 2009, 12:15

ciaooo a tutti mi sto buttando sul pajero perchè defender88 mi ha consigliato quello per un uso anche stradale.....
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

fabry_xx77 ha scritto:quindi vado di pajero ma che cilindrata?che modello?
Nooooooooo!!! :-D :-D :-D Non Ascoltarli,
Ti Vogliono far prendere il Pajero cosi'poi si Vantano che loro hanno il Patrol!!!! :sad: :sad:
Non Ascoltarli!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Se poi proprio vuoi un indipendente allora prenditi un Terrano che come comodità è eccellente!!!


Almeno sei su un Nissan :N1


Immagine
Messaggio Promozionale di Contenuto Razziale
marco80
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 settembre 2009, 16:43

Ragazzi forse una domanda stupida non sò.....secondo voi in un pajero dell'86 si può montare un motore di un pajero piu recente?????E' una cosa possibile????tipo 95 96........o L200..
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

Da possessore di Pajero dico che senza dubbio per un uso promiscuo è senza dubbio migliore in assoluto il Pajero 2500TD intercooler.
Ed ecco alcuni motivi che mi spingono ad asserire quanto detto:
1) RICAMBI.
E' noto a tutti che il Galloper è stato realizzato sul vecchio Pajero e pertanto la motorizzazione è simile ed intercambiabile.
Oltretutto essendo stati venduiti molti più modelli con motorizzazione 2500 TD rispetto ai 2800 TD, si evince che a probabilità è più facile trovare un motore 2500 che uno 2800.
2) COMODITA'.
Il sistema di sospensioni già parla da solo.
3) INSUPERABILE.
Rispondo a Jaco dicendo che non è un caso se la ... :mitsu ... ha vinto diversi titoli mondiali di rally. :evil: :rap!

:mitsu F O R E V E R !!!!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
egysafari
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 settembre 2009, 15:59

Se devi fare solo strada asfaltata meglio il pajero xkè il nissan sarebbe sprecato,ma se vuoi fare anke off road vai al sicuro. :N1 :N1 :N1
Immagine
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Dipende dall'uso col gr fai più fouristrada, col pajero probabilmente ti troveresti meglio in città...vedi tu.
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ma poi vale sempre la regola dei nostri nonni! :D :D :D


Scuta a tutti a fai comu dici a to testa :) :)

Ascolta a tutti e poi fai come dice la tua testa :) :)
Avatar utente
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 15 luglio 2007, 19:06
Località: Perugia e Cesena
Contatta:

Due ottimi mezzi... la storia dei ponti rigidi, ragazzi scusatemi, mi sembra da talebani. Un conto sono le gare di trial, un altra cosa è "andare ovunque" con un passo lungo. Prima di arrivare ad avere un beneficio tangibile dal ponte rigido anteriore, bisogna spingersi molto in là, cosa poco raccomandabile per un auto di famiglia, a passo lungo.

Da qui direi che il confronto si sposta su altri piani, ovvero potenza, consumi, praticità generale, comfort, prezzo...

Il Terrano ad esempio è un mezzo eccellente pur avendo le indipendenti, che in fuoristrada "turistico" sono tutt'altro che una tragedia, al pari del Pajero, del Toyota KDJ95, dell'Isuzu Trooper, della Jeep Gran Cherokee.
Alvise
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Alvise ha scritto:Due ottimi mezzi... la storia dei ponti rigidi, ragazzi scusatemi, mi sembra da talebani. Un conto sono le gare di trial, un altra cosa è "andare ovunque" con un passo lungo. Prima di arrivare ad avere un beneficio tangibile dal ponte rigido anteriore, bisogna spingersi molto in là, cosa poco raccomandabile per un auto di famiglia, a passo lungo.

Da qui direi che il confronto si sposta su altri piani, ovvero potenza, consumi, praticità generale, comfort, prezzo...

Il Terrano ad esempio è un mezzo eccellente pur avendo le indipendenti, che in fuoristrada "turistico" sono tutt'altro che una tragedia, al pari del Pajero, del Toyota KDJ95, dell'Isuzu Trooper, della Jeep Gran Cherokee.
Alvise
:evviva :aleò :evviva
:bravissimo! :OK! :bravissimo!
:incontro
:smrosa
:sm_fiori
:cuore_batt
Finalmente :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Quoto in pieno Alvise... Vigge sempre la regola che tutto sta all'utilizzo che uno ne deve fare. Se per fabrizio la scelta ricade tra questi due mezzi bhè allora meglio il pajero, più comodo per tutta la famiglia e buono per qualche gita fuori porta...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10075
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Alvise ha scritto:Due ottimi mezzi... la storia dei ponti rigidi, ragazzi scusatemi, mi sembra da talebani. Un conto sono le gare di trial, un altra cosa è "andare ovunque" con un passo lungo. Prima di arrivare ad avere un beneficio tangibile dal ponte rigido anteriore, bisogna spingersi molto in là, cosa poco raccomandabile per un auto di famiglia, a passo lungo.

Da qui direi che il confronto si sposta su altri piani, ovvero potenza, consumi, praticità generale, comfort, prezzo...

Il Terrano ad esempio è un mezzo eccellente pur avendo le indipendenti, che in fuoristrada "turistico" sono tutt'altro che una tragedia, al pari del Pajero, del Toyota KDJ95, dell'Isuzu Trooper, della Jeep Gran Cherokee.
Alvise
Quoto!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

:D :D :D :) :D :D :D :) :D :D :D Ma forse con questa ti Convinci! :D :D :D :) :D :D :D :) :D :D :D

Immagine

:D :D :D :D :D :) :) :) :D :D :D :D :D :) :) :D :D :D :D :) :) :D :D :D :D :D :) :) :) :D :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “Area 4x4”