Tutti dicono nissan e tu dici pajero.

Scherzo ovviamente.



Nooooooooo!!!fabry_xx77 ha scritto:quindi vado di pajero ma che cilindrata?che modello?
Alvise ha scritto:Due ottimi mezzi... la storia dei ponti rigidi, ragazzi scusatemi, mi sembra da talebani. Un conto sono le gare di trial, un altra cosa è "andare ovunque" con un passo lungo. Prima di arrivare ad avere un beneficio tangibile dal ponte rigido anteriore, bisogna spingersi molto in là, cosa poco raccomandabile per un auto di famiglia, a passo lungo.
Da qui direi che il confronto si sposta su altri piani, ovvero potenza, consumi, praticità generale, comfort, prezzo...
Il Terrano ad esempio è un mezzo eccellente pur avendo le indipendenti, che in fuoristrada "turistico" sono tutt'altro che una tragedia, al pari del Pajero, del Toyota KDJ95, dell'Isuzu Trooper, della Jeep Gran Cherokee.
Alvise
Quoto!Alvise ha scritto:Due ottimi mezzi... la storia dei ponti rigidi, ragazzi scusatemi, mi sembra da talebani. Un conto sono le gare di trial, un altra cosa è "andare ovunque" con un passo lungo. Prima di arrivare ad avere un beneficio tangibile dal ponte rigido anteriore, bisogna spingersi molto in là, cosa poco raccomandabile per un auto di famiglia, a passo lungo.
Da qui direi che il confronto si sposta su altri piani, ovvero potenza, consumi, praticità generale, comfort, prezzo...
Il Terrano ad esempio è un mezzo eccellente pur avendo le indipendenti, che in fuoristrada "turistico" sono tutt'altro che una tragedia, al pari del Pajero, del Toyota KDJ95, dell'Isuzu Trooper, della Jeep Gran Cherokee.
Alvise