Ciaooo a tutti,
vorrei un consiglio per un futuro acquisto in famiglia.
Mi spiego meglio mio padre avrebbe intenzione di prendere una jeep usata e sta puntando a questi 2 modelli e precisamente il Nissan Patrol 3.0 diesel e il Mitsubishi Pajero anche esso diesel possibilmente 5 porte mi pare sia 2.5 come cilindrata.Ovviamente entrambi usati con un centinaio di chilometri sopra.
Quali dei due mi consigliate a parità di prezzo? e se si per4chè pregi e difetti dell'una e dell'altra auto....
Grazie a tutti per le risposte
Consiglio fuoristrada
-
- FAMILY MEMBER
Mio consiglio Nissan Patrol!!!
Perche' ha ponte rigido e in Off road ha meno problemi!
Io te lo dico perche' possiedo un Terrano che è simile al Mitsubischi e che per avere un efficente e robusto in Off ho dovuto apportare alcune modifiche all'anteriore!
Perche' ha ponte rigido e in Off road ha meno problemi!
Io te lo dico perche' possiedo un Terrano che è simile al Mitsubischi e che per avere un efficente e robusto in Off ho dovuto apportare alcune modifiche all'anteriore!
- leonardosgroi
- Advanced Member
Mi associo al 100% a quello che ha detto l'amico JACO.
ciao

ciao

-
- NEW MEMBER
ciaooo grazie delle risposte a tutti...
ma tralsciando il discorso off-road...che a mio padre interessa fino ad un certo punto pur vivendo in campagna...coem auto qual'è migliore come consumi tenuta di strada...per andare anche volendio in autostrada....per ora abbiamo visto un patrol 3.0 di con 100000 km...
ma tralsciando il discorso off-road...che a mio padre interessa fino ad un certo punto pur vivendo in campagna...coem auto qual'è migliore come consumi tenuta di strada...per andare anche volendio in autostrada....per ora abbiamo visto un patrol 3.0 di con 100000 km...
- tommy vercetti
- Old member
Anche per quello che ne so io non c'è confronto...patrol.
Sarò di parte ma naturalmente essendo un possessore di Patrol GR Y61 3.0 DI...........non posso che consigliarti il Patrol GR........
.......... 

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Se è 3000 deve per forza essere l'Y61, ma si deve vedere di che anno è per il famoso problema.
Se vuole un 5 porte e l'uso in offroad è secondario, la domanda di Fabry mi pare pertinente.
A tal proposito vorrei sapere qualche notizia in più dell'uso cui la vettura sarebbe destinata, e qualche notizia del Pajero.
Se vuole un 5 porte e l'uso in offroad è secondario, la domanda di Fabry mi pare pertinente.
A tal proposito vorrei sapere qualche notizia in più dell'uso cui la vettura sarebbe destinata, e qualche notizia del Pajero.
-
- NEW MEMBER
quindi vado di pajero ma che cilindrata?che modello?
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Fabry, perchè non ti presenti nell'apposita area, in modo da ricevere il benvenuto da tutta la comunità..............

Tutti ti consigliano patrol e tu vai di Pajero??????fabry_xx77 ha scritto:quindi vado di pajero ma che cilindrata?che modello?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!