è la seconda estate che uso il mio pandino 1.3 mjet 4x4 sulle mulattiere e strade delle montagne della valle di Susa ed è il secondo anno che mi attapiro vedendo come questo nuovo gioiellino di casa Fiat a differenza della ruspante e scomodissimaprecedente panda 4x4 country club da me posseduta, ingloriosamente non riesce ad andare dove andavo con la mitica zia.....Possibile che proprio non riesca a fare le salite, non abbia lo spunto che la country aveva una volta inserito il maniglietto magico vicino al cambio.
Orbene , basta lamentele, voglio comprermi un Suzukino Jimny , ma quale? Benzina o diesel? Non mi fido più di quello che mi dirà il venditore o il concessionario, vorrei foste voi che magari lo possedete e lo usate a dirmi la scelta migliore, così come è di serie, con le gomme certo non nate per un fuoristrada impegnativo, con le sospensioni di serie quale è il più idoneo come tiro ai bassi regimi, come spunto in salita , come motricità...per gli equipaggiamenti , quelli si sa, si possono cambiare e renderlo ancora più performante per l'uso che intenderei farne.
Grazie in anticipo a tutte quelle brave persone che mi daranno veri consigli non dettati solo dallo far spendere di più per un modello invece che l'altro.
Paolo (PAO)





B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)








Anche da me...





