Ian Scott Anderson & Martin Barre!
Bellissimo!

Prima
http://www.youtube.com/watch?v=QqZmtq5LhFo
Dopo
http://www.youtube.com/watch?v=F8wkr6t0 ... r_embedded
Credo dimentichi Bob Dylan, Bruce Springsteen, Phil Collins, Pink Floyd eccetera ecceteramarcothecorfurovers ha scritto:Ho moltissimi ricordi legati a quei brani ed ascolto ancora LP mitici come Aqualung, Thick as a Brick, This Was ed altri.
L'ultima volta li vidi a Bologna molti anni fa, dove diedero vita ad un concerto di altissimo livello.
MITICI !!!!!!!
Che dire, con Santana, Genesis, King Crimson, Crosby-Still-Nash and Young, Hendrix (Jimi), Janis Joplin, Joe Cocker, Traffic, Steppenwolf hanno accompagnato la mia adolescenza musicale; grazie a tutti per l'ineguagliabile compagnia!!!!
jacoterrano ha scritto:Credo dimentichi Bob Dylan, Bruce Springsteen, Phil Collins, Pink Floyd eccetera ecceteramarcothecorfurovers ha scritto:Ho moltissimi ricordi legati a quei brani ed ascolto ancora LP mitici come Aqualung, Thick as a Brick, This Was ed altri.
L'ultima volta li vidi a Bologna molti anni fa, dove diedero vita ad un concerto di altissimo livello.
MITICI !!!!!!!
Che dire, con Santana, Genesis, King Crimson, Crosby-Still-Nash and Young, Hendrix (Jimi), Janis Joplin, Joe Cocker, Traffic, Steppenwolf hanno accompagnato la mia adolescenza musicale; grazie a tutti per l'ineguagliabile compagnia!!!!
FA' IMPRESSIONE PENSARE CHE LA COLONNA SONORA DELLA NOSTRA ADOLESCENZA SIA STATA ACCOMPAGNATA DA MUSICA COSI' HARD E DI ALTISSIMA QUALITA'!!!!!!!
Forse per questo si spiega la nostra tempra generazionale!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Credo dimentichi Bob Dylan, Bruce Springsteen, Phil Collins, Pink Floyd eccetera ecceteramarcothecorfurovers ha scritto:Ho moltissimi ricordi legati a quei brani ed ascolto ancora LP mitici come Aqualung, Thick as a Brick, This Was ed altri.
MITICI !!!!!!!
FA' IMPRESSIONE PENSARE CHE LA COLONNA SONORA DELLA NOSTRA ADOLESCENZA SIA STATA ACCOMPAGNATA DA MUSICA COSI' HARD E DI ALTISSIMA QUALITA'!!!!!!!
Forse per questo si spiega la nostra tempra generazionale!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GIUSTISSIMO!!!!!!marcothecorfurovers ha scritto:
Poi tutto si spense e la musica divenne una pura operazione commerciale; abbiamo avuto la fortuna di appartenere ad un'epoca musicale indimenticabile!!!!!
VERO!!!!celicas ha scritto:non dimenticate i Led zeppelin, Deep Purple, AC-DC e Scorpions dei seventies.....
.....e comunque sono con voi.......![]()
![]()
![]()
![]()