Jethro Tull

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Qualcuno ha visto il Concerto a Taormina dei Jethro Tull?

Ian Scott Anderson & Martin Barre!

Bellissimo! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Prima
http://www.youtube.com/watch?v=QqZmtq5LhFo
Dopo
http://www.youtube.com/watch?v=F8wkr6t0 ... r_embedded
tommy vercetti
Old member
Old member

No grazie non è il mio genere, l'ultimo gruppo che ho visto sono stati gli slipknot con i machine head e i children of bodom a milano...purtroppo non sono andato al gods of metal.
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

No l'utimo concerto che ho visto a taormina è stato quello della grande GIANNA!!!!!!!!!!
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

no no mi dispiace....
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
elio
FAMILY MEMBER

ma chi sono :o :o :-? :-? :-( :-( :? :? :sad: :sad:

:D :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Sono un Gruppo Rock dei miei tempi, lo ascoltavo 25 anni fa' alll'eta' di 20 anni!!
Nel 1967, quattro capelloni di belle speranze si ritrovarono a Luton,
cittadina del Bedfordshire, nel sud dell'Inghilterra.
I talenti genuini e ben poco accademici di Ian Scott Anderson, Mick Abrahams, Glenn Cornick e Clive Bunker
timidamente si unirono per dar vita alla formazione originale dei Jethro Tull,
ma nel 1969 quando ando' via dal gruppo Mick Abrahams entro' Martin Barre.
Ian Scott Anderson eccellente chitarrista come Martin Barre,
al Madison Square Garden di New York negli anni settanta, poso' la sua chitarra e prese un flauto traverso
dando vita ad un nuovo genere musicale che si puo' definire Folk Rock Progressive, un evoluzione musicale
dove si sente molto la musica classica con Venature Blues!
Oggi Ian Scott Anderson conserva il titolo del più bravo Flauto Traverso del mondo!!!!
Chiamato anche Flauto Magico

Ascolta questo pezzo del concerto di Taormina

http://www.youtube.com/watch?v=m-5J4vuj ... r_embedded
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Devo dire che non li conoscevo (nonostante che con l'età ci siamo). E' un genere musicale molto suggestivo e con sfumature blues che non mi dispiace per niente.
marcothecorfurovers
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Ho moltissimi ricordi legati a quei brani ed ascolto ancora LP mitici come Aqualung, Thick as a Brick, This Was ed altri.
L'ultima volta li vidi a Bologna molti anni fa, dove diedero vita ad un concerto di altissimo livello.
MITICI !!!!!!!
Che dire, con Santana, Genesis, King Crimson, Crosby-Still-Nash and Young, Hendrix (Jimi), Janis Joplin, Joe Cocker, Traffic, Steppenwolf hanno accompagnato la mia adolescenza musicale; grazie a tutti per l'ineguagliabile compagnia!!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

marcothecorfurovers ha scritto:Ho moltissimi ricordi legati a quei brani ed ascolto ancora LP mitici come Aqualung, Thick as a Brick, This Was ed altri.
L'ultima volta li vidi a Bologna molti anni fa, dove diedero vita ad un concerto di altissimo livello.
MITICI !!!!!!!
Che dire, con Santana, Genesis, King Crimson, Crosby-Still-Nash and Young, Hendrix (Jimi), Janis Joplin, Joe Cocker, Traffic, Steppenwolf hanno accompagnato la mia adolescenza musicale; grazie a tutti per l'ineguagliabile compagnia!!!!
Credo dimentichi Bob Dylan, Bruce Springsteen, Phil Collins, Pink Floyd eccetera eccetera

FA' IMPRESSIONE PENSARE CHE LA COLONNA SONORA DELLA NOSTRA ADOLESCENZA SIA STATA ACCOMPAGNATA DA MUSICA COSI' HARD E DI ALTISSIMA QUALITA'!!!!!!!

Forse per questo si spiega la nostra tempra generazionale!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
marcothecorfurovers ha scritto:Ho moltissimi ricordi legati a quei brani ed ascolto ancora LP mitici come Aqualung, Thick as a Brick, This Was ed altri.
MITICI !!!!!!!
Credo dimentichi Bob Dylan, Bruce Springsteen, Phil Collins, Pink Floyd eccetera eccetera

FA' IMPRESSIONE PENSARE CHE LA COLONNA SONORA DELLA NOSTRA ADOLESCENZA SIA STATA ACCOMPAGNATA DA MUSICA COSI' HARD E DI ALTISSIMA QUALITA'!!!!!!!

Forse per questo si spiega la nostra tempra generazionale!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

poi te sei unico nel tuo genere :sad: :-o :D :D
marcothecorfurovers
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
MITICI !!!!!!!

Bob Dylan non é mai stato fra i miei favoriti, forse perché la mia adolescenza arrivò dopo l'epoca di "Blowin' in the wind", Bruce Springsteen é un grande ma appartiene ad un periodo successivo, Phil Collins faceva parte di un ben noto gruppo, Pink Floyd (l'ultima vera invenzione musicale) necessitarono di un po' più di tempo per essere digeriti, ma poi funzionarona alla grande.
Poi tutto si spense e la musica divenne una pura operazione commerciale; abbiamo avuto la fortuna di appartenere ad un'epoca musicale indimenticabile!!!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

marcothecorfurovers ha scritto:
Poi tutto si spense e la musica divenne una pura operazione commerciale; abbiamo avuto la fortuna di appartenere ad un'epoca musicale indimenticabile!!!!!
GIUSTISSIMO!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

non dimenticate i Led zeppelin, Deep Purple, AC-DC e Scorpions dei seventies.....
.....e comunque sono con voi....... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

celicas ha scritto:non dimenticate i Led zeppelin, Deep Purple, AC-DC e Scorpions dei seventies.....
.....e comunque sono con voi....... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
VERO!!!! :) :) :) :) :) :) :)

MA TUTTI NELLA NOSTRA EPOCA ADOSCENZIALE????

MA E' INCREDIBILE!!!!!!

:smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”