NonnoCarlo 4x4 ha scritto:cusilino ha scritto: A...... G R I P P I N O.
Una profezia per un possessore di patrol 6 cilindri?![]()
![]()
![]()
scrat scrat scrat.........
![]()

un grande!!!!jacoterrano ha scritto:Io ancora non ho figli (purtroppo)
Potreti scegliere un nome UNISEX cosi' se è femmina o maschio non devi cambiarlo!
Io sceglierei " HEY "
cosi quando lo chiami ti viene piu' facile!
Hey Vieni qui! oppure Hey cosa stai facendo!
Barbara Di Noia c'è già ma sorella, riguardo Barbaro lo sono già io punto e accapoGN71 ha scritto:Sono d'accordo!vitara95 ha scritto:Non ti preoccupare più di tanto... il nome verrà fuori da solo al momento giusto!!!
Se fosse femmina e dovesse nascere il 4 dicembre, come mia figlia, potresi chiamarla Barbara (il 4 Dicembre è S. Barbara). Se dovesse nascere maschio, nella stessa data, potresti chiamarlo Barbaro.......come te.....![]()
![]()
Una buona idea ma suona male con il cognomejacoterrano ha scritto:Io ancora non ho figli (purtroppo)
Potreti scegliere un nome UNISEX cosi' se è femmina o maschio non devi cambiarlo!
Io sceglierei " HEY "
Troppo originale!!!!!!!! non lo ha nessunocelicas ha scritto:Carmelo??!!
![]()
![]()
![]()
un abbraccio a Tiziana.....ed un immenso augurio di una gravidanza liscia come l'olio........![]()
Spettacolare....jacoterrano ha scritto:Io ancora non ho figli (purtroppo)
Io sceglierei " HEY "
Naaaaaaaaa....... la "A" di Agrippino è privativo (dicesi "alfa privativo"), cioè esente da grippaggioNonnoCarlo 4x4 ha scritto:cusilino ha scritto: A...... G R I P P I N O.
![]()
![]()
![]()
Perfetto!!! Meno male che mi salvi tu da questo branco di lupi feroci!!!GN71 ha scritto:Naaaaaaaaa....... la "A" di Agrippino è privativo (dicesi "alfa privativo"), cioè esente da grippaggioNonnoCarlo 4x4 ha scritto:cusilino ha scritto: A...... G R I P P I N O.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
x cusilino: compà.....ci vado bene?
Vuoi saperla tutta??? ho 3 nomi : Savino Cosimo Damiano..............e mi parli di croce? devo firmare coe importanti con tutti e 3! vedi rogitocusilino ha scritto:Quale nome? Semplice! A G R I P P I N O. Come me!!! Vedi che croce che mi porto dietro!
Mio padre è lucano......provincia di PZelio ha scritto:savo e pure ti lamenti![]()
![]()
con tutti quei nomi sei un mezzo nobile ( loro ne avevano di più ) e che vuoi di più![]()
![]()
un lucano![]()
![]()
![]()
![]()