NonnoCarlo 4x4 ha scritto:cusilino ha scritto: A...... G R I P P I N O.
Una profezia per un possessore di patrol 6 cilindri?![]()
![]()
![]()
scrat scrat scrat.........
![]()
quale nome?
un grande!!!!jacoterrano ha scritto:Io ancora non ho figli (purtroppo)
Potreti scegliere un nome UNISEX cosi' se è femmina o maschio non devi cambiarlo!
Io sceglierei " HEY "
cosi quando lo chiami ti viene piu' facile!
Hey Vieni qui! oppure Hey cosa stai facendo!
....alla massima velocità!!!!Barbara Di Noia c'è già ma sorella, riguardo Barbaro lo sono già io punto e accapoGN71 ha scritto:Sono d'accordo!vitara95 ha scritto:Non ti preoccupare più di tanto... il nome verrà fuori da solo al momento giusto!!!
Se fosse femmina e dovesse nascere il 4 dicembre, come mia figlia, potresi chiamarla Barbara (il 4 Dicembre è S. Barbara). Se dovesse nascere maschio, nella stessa data, potresti chiamarlo Barbaro.......come te.....![]()
![]()
Una buona idea ma suona male con il cognomejacoterrano ha scritto:Io ancora non ho figli (purtroppo)
Potreti scegliere un nome UNISEX cosi' se è femmina o maschio non devi cambiarlo!
Io sceglierei " HEY "
sawo visto che sarà cmq sfegatato/a del B.I.C. 4x4 chiamalo/a BIC. (veloce e conciso)

Troppo originale!!!!!!!! non lo ha nessunocelicas ha scritto:Carmelo??!!
![]()
![]()
![]()
un abbraccio a Tiziana.....ed un immenso augurio di una gravidanza liscia come l'olio........![]()
Spettacolare....jacoterrano ha scritto:Io ancora non ho figli (purtroppo)
Io sceglierei " HEY "

Naaaaaaaaa....... la "A" di Agrippino è privativo (dicesi "alfa privativo"), cioè esente da grippaggioNonnoCarlo 4x4 ha scritto:cusilino ha scritto: A...... G R I P P I N O.
![]()
![]()
![]()
x cusilino: compà.....ci vado bene?
Perfetto!!! Meno male che mi salvi tu da questo branco di lupi feroci!!!GN71 ha scritto:Naaaaaaaaa....... la "A" di Agrippino è privativo (dicesi "alfa privativo"), cioè esente da grippaggioNonnoCarlo 4x4 ha scritto:cusilino ha scritto: A...... G R I P P I N O.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
x cusilino: compà.....ci vado bene?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentoVuoi saperla tutta??? ho 3 nomi : Savino Cosimo Damiano..............e mi parli di croce? devo firmare coe importanti con tutti e 3! vedi rogitocusilino ha scritto:Quale nome? Semplice! A G R I P P I N O. Come me!!! Vedi che croce che mi porto dietro!
savo e pure ti lamenti
con tutti quei nomi sei un mezzo nobile ( loro ne avevano di più ) e che vuoi di più
un lucano

con tutti quei nomi sei un mezzo nobile ( loro ne avevano di più ) e che vuoi di più
un lucano
Mio padre è lucano......provincia di PZelio ha scritto:savo e pure ti lamenti![]()
![]()
con tutti quei nomi sei un mezzo nobile ( loro ne avevano di più ) e che vuoi di più![]()
![]()
un lucano![]()
![]()
![]()
![]()

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)