In questi giorni devono consegnarmi i nuovi adesivi ..... darò un pò a cusilino per la zona di CT
Se siete in zona SR si possono ritirare presso il mio negozio Music Instruments - Via Simeto 2 - Siracusa
Nuovi adesivi Offroadweb e Siciliain4x4
- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN
- Contatta:
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Ok, Grazie Lucy.......allora inizio a stressare Pino ...eheheheheh
ciao
ciao
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
- leonardosgroi
- Advanced Member
Quando saranno pronti eventualmete faro' passare mio cugino michele da te cosi' x S.venerina giarre e altri vicino possiamo pensarci noi.Ciao grazieOFF ROAD WEB ha scritto:In questi giorni devono consegnarmi i nuovi adesivi ..... darò un pò a cusilino per la zona di CT
Se siete in zona SR si possono ritirare presso il mio negozio Music Instruments - Via Simeto 2 - Siracusa

- El Presidente
- MEMBER
- Contatta:
Ciao Lucy, come và ??????? Li voglio anchio
ho la jeep nuova e niente adasivi

Jeep there is only one..............
www.tauromeniumoffroad.com
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 058&ref=ss
www.tauromeniumoffroad.com
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 058&ref=ss
- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
ok,,,idea splendita ,cosi io potro prenderlo da te ,,,siamo vicini,,,,se non sbaglio hai l'attività vicino alla mia ,,complimenti molto buona la ric,,,,leonardosgroi ha scritto:Quando saranno pronti eventualmete faro' passare mio cugino michele da te cosi' x S.venerina giarre e altri vicino possiamo pensarci noi.Ciao grazieOFF ROAD WEB ha scritto:In questi giorni devono consegnarmi i nuovi adesivi ..... darò un pò a cusilino per la zona di CT
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
- leonardosgroi
- Advanced Member
Grazie x i complimenti ma non ti sto riconoscendo xkè non passi mi farebbe piacere.schizzoct ha scritto:ok,,,idea splendita ,cosi io potro prenderlo da te ,,,siamo vicini,,,,se non sbaglio hai l'attività vicino alla mia ,,complimenti molto buona la ric,,,,leonardosgroi ha scritto:Quando saranno pronti eventualmete faro' passare mio cugino michele da te cosi' x S.venerina giarre e altri vicino possiamo pensarci noi.Ciao grazieOFF ROAD WEB ha scritto:In questi giorni devono consegnarmi i nuovi adesivi ..... darò un pò a cusilino per la zona di CT

Passo anche io???...........insieme a Schizzo....... Ce........dillo al caro Leo chi sei..........leonardosgroi ha scritto:Grazie x i complimenti ma non ti sto riconoscendo xkè non passi mi farebbe piacere.schizzoct ha scritto:ok,,,idea splendita ,cosi io potro prenderlo da te ,,,siamo vicini,,,,se non sbaglio hai l'attività vicino alla mia ,,complimenti molto buona la ric,,,,leonardosgroi ha scritto: Quando saranno pronti eventualmete faro' passare mio cugino michele da te cosi' x S.venerina giarre e altri vicino possiamo pensarci noi.Ciao grazie

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- leonardosgroi
- Advanced Member
Ciao alias alla fine ho capito ki è guardando a foto nel profilo passate comunque quando volete ancora i soldi x offrirvi un caffe' li recupero.Naturalmente l'invito è valido x tutti.alias24 ha scritto:Passo anche io???...........insieme a Schizzo....... Ce........dillo al caro Leo chi sei..........leonardosgroi ha scritto:Grazie x i complimenti ma non ti sto riconoscendo xkè non passi mi farebbe piacere.schizzoct ha scritto: ok,,,idea splendita ,cosi io potro prenderlo da te ,,,siamo vicini,,,,se non sbaglio hai l'attività vicino alla mia ,,complimenti molto buona la ric,,,,![]()
![]()
............
![]()
![]()
..................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Oooooooooooooooooooooooookkk.........VaaaaaaaaaaaaBene

- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
ok leo ,, passero di sicuro qualche giorno ,,anzi sai che faccio ora tra un po vengo ,cosi avremo il piacere di conoscerci di presenza,,, cosi ti offro il caffè,,,,
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER
voglio anch'io l'adesivo......quanto costa?
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8

a temy si vede che hai l'anima del commercio tu solo hai chiesto
quanto costa

quanto costa

- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER
il quanto costa era come voler chiedere se e' in vendita o meno....mi spiego meglio....piacerebbe anche a me averlo.....se e' in vendita e non costa tanto me ne prendo piu' di uno e posso magari pretendere di procurarmeli nella maniera piu' a me comoda.....se invece non si paga.....attendero' umilmente di averne uno (se mi tocca)...... alla prima occasione utile senza scomodare nessuno! Sono stato "spiegato"??????
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Come fai visita a Leo e ti dimentichi di me???...........bell'amico sei.............schizzoct ha scritto:ok leo ,, passero di sicuro qualche giorno ,,anzi sai che faccio ora tra un po vengo ,cosi avremo il piacere di conoscerci di presenza,,, cosi ti offro il caffè,,,,