Nuovi adesivi Offroadweb e Siciliain4x4

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

In questi giorni devono consegnarmi i nuovi adesivi ..... darò un pò a cusilino per la zona di CT
Se siete in zona SR si possono ritirare presso il mio negozio Music Instruments - Via Simeto 2 - Siracusa
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Ok, Grazie Lucy.......allora inizio a stressare Pino ...eheheheheh
ciao
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

messaggio ricevuto...okkkkkk.......cusilino???????ci sei??? :) :) :)
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

OFF ROAD WEB ha scritto:In questi giorni devono consegnarmi i nuovi adesivi ..... darò un pò a cusilino per la zona di CT
Se siete in zona SR si possono ritirare presso il mio negozio Music Instruments - Via Simeto 2 - Siracusa
Quando saranno pronti eventualmete faro' passare mio cugino michele da te cosi' x S.venerina giarre e altri vicino possiamo pensarci noi.Ciao grazie :smile:
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Ciao Lucy, come và ??????? Li voglio anchio :oops: ho la jeep nuova e niente adasivi
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:
OFF ROAD WEB ha scritto:In questi giorni devono consegnarmi i nuovi adesivi ..... darò un pò a cusilino per la zona di CT
Quando saranno pronti eventualmete faro' passare mio cugino michele da te cosi' x S.venerina giarre e altri vicino possiamo pensarci noi.Ciao grazie :smile:
ok,,,idea splendita ,cosi io potro prenderlo da te ,,,siamo vicini,,,,se non sbaglio hai l'attività vicino alla mia ,,complimenti molto buona la ric,,,,
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

schizzoct ha scritto:
ok,,,idea splendita ,cosi io potro prenderlo da te ,,,siamo vicini,,,,se non sbaglio hai l'attività vicino alla mia ,,complimenti molto buona la ric,,,,
Grazie x i complimenti ma non ti sto riconoscendo xkè non passi mi farebbe piacere. :D
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

schizzoct ha scritto:
leonardosgroi ha scritto: Quando saranno pronti eventualmete faro' passare mio cugino michele da te cosi' x S.venerina giarre e altri vicino possiamo pensarci noi.Ciao grazie :smile:
Grazie x i complimenti ma non ti sto riconoscendo xkè non passi mi farebbe piacere. :D
Passo anche io???...........insieme a Schizzo....... Ce........dillo al caro Leo chi sei.......... :) :) :) ............ :-o :-o :-o .................. :D :D :D :D :D :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

alias24 ha scritto:
schizzoct ha scritto: ok,,,idea splendita ,cosi io potro prenderlo da te ,,,siamo vicini,,,,se non sbaglio hai l'attività vicino alla mia ,,complimenti molto buona la ric,,,,
Passo anche io???...........insieme a Schizzo....... Ce........dillo al caro Leo chi sei.......... :) :) :) ............ :-o :-o :-o .................. :D :D :D :D :D :D
Ciao alias alla fine ho capito ki è guardando a foto nel profilo passate comunque quando volete ancora i soldi x offrirvi un caffe' li recupero.Naturalmente l'invito è valido x tutti. :lol:
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Oooooooooooooooooooooooookkk.........VaaaaaaaaaaaaBene

ImmagineImmagine
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ok leo ,, passero di sicuro qualche giorno ,,anzi sai che faccio ora tra un po vengo ,cosi avremo il piacere di conoscerci di presenza,,, cosi ti offro il caffè,,,,
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

voglio anch'io l'adesivo......quanto costa?
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
elio
FAMILY MEMBER

a temy si vede che hai l'anima del commercio tu solo hai chiesto

quanto costa :? :?

:D :D :D
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

il quanto costa era come voler chiedere se e' in vendita o meno....mi spiego meglio....piacerebbe anche a me averlo.....se e' in vendita e non costa tanto me ne prendo piu' di uno e posso magari pretendere di procurarmeli nella maniera piu' a me comoda.....se invece non si paga.....attendero' umilmente di averne uno (se mi tocca)...... alla prima occasione utile senza scomodare nessuno! Sono stato "spiegato"??????
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

schizzoct ha scritto:ok leo ,, passero di sicuro qualche giorno ,,anzi sai che faccio ora tra un po vengo ,cosi avremo il piacere di conoscerci di presenza,,, cosi ti offro il caffè,,,,
Come fai visita a Leo e ti dimentichi di me???...........bell'amico sei............. :sad: ........... :D :D :D ............... :smile:

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”