io da buon guerriero/centauro sono una carnivora, ma la pasta a tavola non deve mai mancare, anche poca, ma ben condita e un bicchiere di vino di quello buono.

Volevo essere internazionale............... e poi si chiamano pIttinicchi........BJ ha scritto:..dicesi PETTINICCHI, quì ad OXFORD!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:... e puntine
Beh, in effetti, cavi se ne usano tanti quando si esce con le americane e campagne se ne vedono moltissime.............celicas ha scritto:Naturalmente......Caviale e Champagne.....mia cara....
![]()
![]()
![]()
Scusa Carlo ma tu a casa hai la sabbia ed accendi i fuochi di norma?NonnoCarlo 4x4 ha scritto: la sera in pieno deserto, preparata sul fuoco accesso sulla sabbia (da un forte senso di casa).
Spiritoso............... mi riferisco al fatto di mangiare un piatto di pasta caldo, magari Barilla, condito col ragù, in mezzo al deserto.........sawo ha scritto:Scusa Carlo ma tu a casa hai la sabbia ed accendi i fuochi di norma?NonnoCarlo 4x4 ha scritto: la sera in pieno deserto, preparata sul fuoco accesso sulla sabbia (da un forte senso di casa).
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarebbe una bella idea per uno spot BarillaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Spiritoso............... mi riferisco al fatto di mangiare un piatto di pasta caldo, magari Barilla, condito col ragù, in mezzo al deserto.........sawo ha scritto:Scusa Carlo ma tu a casa hai la sabbia ed accendi i fuochi di norma?NonnoCarlo 4x4 ha scritto: la sera in pieno deserto, preparata sul fuoco accesso sulla sabbia (da un forte senso di casa).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()