de gustibus

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
alfina
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:ubriachi mi chiedevo cosa c'e nel piatto di un 4x4 !!!

io da buon guerriero/centauro sono una carnivora, ma la pasta a tavola non deve mai mancare, anche poca, ma ben condita e un bicchiere di vino di quello buono. :oops:
vito
MEMBER
MEMBER

Alimentazione varia e ricca di un po' di tutto e' il trucco del mangiar bene. Non penso che il popolo dei 4x4 abbia delle diete particolari se non quella di coltivar moooolto bene la panza...ne ho visti tanti in giro con certi rotoletti di trippa nei fianchi da far invidia a..........................................
Buon appettito....ops :rap! ...scusa e' l'ora del te! :lol:
vito
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Focalizzerei la risposta nel momento in cui si è in giro con il proprio amato 4x4 ed arriva il momento del pranzo.

Niente di meglio di un "arrusti e mangia" con carne di vitello o di maiale, salsiccia e puntine; senza disdegnare fette di provola del casale leggermente grigliate; non bevo vino, ma se c'è quello buono mezzo bicchiere lo accetto. Altrimenti coca a iosa.
Se piove, ottimo il classico panino, ma con pane di casa fresco, mortadella o salame piccante...........

La pasta la amo, ma preferisco mangiarla a casa o, in alternativa, la sera in pieno deserto, preparata sul fuoco accesso sulla sabbia (da un forte senso di casa).

BJ
NEW MEMBER
NEW MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:... e puntine
..dicesi PETTINICCHI, quì ad OXFORD! :rap!
Sandro La Spina
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

BJ ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:... e puntine
..dicesi PETTINICCHI, quì ad OXFORD! :rap!
Volevo essere internazionale............... e poi si chiamano pIttinicchi........ :lol: :lol: :roll:
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Naturalmente......Caviale e Champagne.....mia cara....
:caro :DM :DM :DM
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

celicas ha scritto:Naturalmente......Caviale e Champagne.....mia cara....
:caro :DM :DM :DM
Beh, in effetti, cavi se ne usano tanti quando si esce con le americane e campagne se ne vedono moltissime............. :roll: :roll: :)
alfina
NEW MEMBER
NEW MEMBER

troppo forte :rap! anche a me piace un sacco fare il fuoco e poi la carne alla brace!!!! che gustosità
vito
MEMBER
MEMBER

.........In merito ad un giusto riempimento della vostra beneamata panza...non posso non consigliarvi di affrettarvi a visitare le trattorie in quel di Monterosso Almo (RG).......in tanti anni di girovagare x la Sicilia non ho mai trovato posto migliore x intrattenersi tra un po' di fango e qualche scogliazzo.
Volete sapere che si mangia di buono?..................ANDATECI! 8)
vito
elio
FAMILY MEMBER

importante è che si rusti e si mangia qualsiasi cosa ( capocollo pittinicchi agnello fiorentina di 2 dita

spessa, almeno, delle mie dita, salsiccia, naturalmente tutto di robba nostrana) importante che sia gustoso

:lol: :lol: :lol: :D :D :D
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:TRPBLL :TRPBLL :dondola
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

NonnoCarlo 4x4 ha scritto: la sera in pieno deserto, preparata sul fuoco accesso sulla sabbia (da un forte senso di casa).

Scusa Carlo ma tu a casa hai la sabbia ed accendi i fuochi di norma? :D :) :D :) :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

sawo ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto: la sera in pieno deserto, preparata sul fuoco accesso sulla sabbia (da un forte senso di casa).

Scusa Carlo ma tu a casa hai la sabbia ed accendi i fuochi di norma? :D :) :D :) :D
Spiritoso............... mi riferisco al fatto di mangiare un piatto di pasta caldo, magari Barilla, condito col ragù, in mezzo al deserto......... :) :)
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
sawo ha scritto:

Spiritoso............... mi riferisco al fatto di mangiare un piatto di pasta caldo, magari Barilla, condito col ragù, in mezzo al deserto......... :) :)
Sarebbe una bella idea per uno spot Barilla :smile: :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Pajero79
Senior Member
Senior Member

Comunque non disdegnerei neanche i cipollotti arrostiti con un bel bicchiere di birra fredda .. :burp!

P.S.
Carlo se non hai ancora provato ti consiglio una bella arrostita in notturna di cacocciule nell'oasi di Ksar Ghilane .. :TRPBLL .. ovviamente tra amici .. :shussh
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”