meno male và

Un paragone giusto al 50%, secondo me. Negrette a parte......gli unici "incidentati" che ho visto ( a parte qualche grosso idiota in 4x4), fratturati in ogni dove, sono stati i motociclisti.vito ha scritto:Elio...tu che mi capisci.......:
In verita' vi dico...fare off road con le 2 ruote e' come fare l'amore con la donna + bella,sensuale,calda anzi caldissima e scatenatissimamente instancabile che si possa trovare!
Fare off road con le 4 ruote .....sembra di andare con le negrette x strada...tanto rischio ...ecc.ecc.
Lo giuro!
Miiiiii ma hai l'allergia alle 2 ruote!celicas ha scritto:dite quello che c***o volete.....ma il ''FUORISTRADA'' si fa con le 4 (QUATTRO) ruote.......
Ti confermo che nelle gare africane la differenza di velocita' tra 2 e 4 ruote nel tempo si e' gradualmente assottigliata fino ad esaurirsi e...oggi la mitsubishi di peterhansel (leggi mitsubishi e non nissan!!) vola ad oltre 200km/h surclassando le migliori bestie a 2 ruote.cusilino ha scritto:La differenza principale fra moto e fuoristrada io la vedo nella velocità con la quale si affrontano gli ostacoli. I maggiori incidenti fra i motociclisti penso che derivino da questo oltre al fatto che, ovviamente, sono direttamente esposti.
Ovviamente poi, si può cercare di assottigliare sempre più questa differenza di velocità![]()
![]()