Buongiorno

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
elio
FAMILY MEMBER

ah vito ti è finito il periodo di trans...izione :? :? :? :-)dance :-)dance

meno male và :D :D :D
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

buon pomeriggio a tutti quì è arrivato il caldo tutto un botto ieri 30° alle 14:00.....................NO BUONO!!!!!!!!!!!!pochi giorni fa il mattino 8° NON SI CAPISCE + NU CAZZZZZZZZZ :shock: :? :sad:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Qui invece, pioggia a dirotto e grandine. 8-)
vito
MEMBER
MEMBER

Elio...tu che mi capisci.......:
In verita' vi dico...fare off road con le 2 ruote e' come fare l'amore con la donna + bella,sensuale,calda anzi caldissima e scatenatissimamente instancabile che si possa trovare!
Fare off road con le 4 ruote .....sembra di andare con le negrette x strada...tanto rischio ...ecc.ecc.
Lo giuro!
vito
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:D :D :D Bellissima definizione!! :D :D :D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

vito ha scritto:Elio...tu che mi capisci.......:
In verita' vi dico...fare off road con le 2 ruote e' come fare l'amore con la donna + bella,sensuale,calda anzi caldissima e scatenatissimamente instancabile che si possa trovare!
Fare off road con le 4 ruote .....sembra di andare con le negrette x strada...tanto rischio ...ecc.ecc.
Lo giuro!
Un paragone giusto al 50%, secondo me. Negrette a parte......gli unici "incidentati" che ho visto ( a parte qualche grosso idiota in 4x4), fratturati in ogni dove, sono stati i motociclisti.
Sono due modo totalmente diversi di esprimere una passione. Se ne potrebbe discutere...from here to eternity...
..che mi dici allora del trial in moto? Non credo che esista un concetto di "fuoristrada" più estremo...equilibrio, controllo, pericolo.....per la serie: Dove osano le aquile...o le capre!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
elio
FAMILY MEMBER

vito più che negrette direi Vecchiette sgangalarate talmente tanto :? :? 8-) 8-)

che neanche peppuccio con tutto il suo sapere e bravura può mai rimediare

:D :D :D
elio
FAMILY MEMBER

e buon giorno ancora sotto la pioggia :? :? :?

mah si torna a lavorare :-D :-D :-D
vito
MEMBER
MEMBER

Comunque ....al di la' di ogni scelta puramente personale dettata dalle proprie esperienze e' normale che ci sia qualcosa che piaccia + di ogni altra.
Io adoro andare in fuoristrada con ogni mezzo...ovvero:mountain bike-moto-auto sia come pilota che navigatore ed escursioni a piedi, ma il primo amore non si scorda mai, questa e' la pura verita'.
A proposito dimenticavo che e' anche stupendo andarci a a cavallo....direi che dopo la moto e' l'esperienza + emozionante.
vito
elio
FAMILY MEMBER

allora vito x me la moto è l'esperienza più bella dopo il cavallo

e poi vengono tutti gli altri, almeno come ho vissuto io i cavalli

che come avrò un pò di tempo racconterò

nel topik come avete iniziato.

mi sono astenuno x ora xche lunga :D :D :D
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ragà: oggi me lo sono preparato sul serio! The con le arachidi............... una goduria!! :sbav :sbav :sbav
cusilino
Old member
Old member

La differenza principale fra moto e fuoristrada io la vedo nella velocità con la quale si affrontano gli ostacoli. I maggiori incidenti fra i motociclisti penso che derivino da questo oltre al fatto che, ovviamente, sono direttamente esposti.

Ovviamente poi, si può cercare di assottigliare sempre più questa differenza di velocità :) :) :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

dite quello che c***o volete.....ma il ''FUORISTRADA'' si fa con le 4 (QUATTRO) ruote.......
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
vito
MEMBER
MEMBER

celicas ha scritto:dite quello che c***o volete.....ma il ''FUORISTRADA'' si fa con le 4 (QUATTRO) ruote.......
Miiiiii ma hai l'allergia alle 2 ruote!
celicas..credimi... il modo + bello di fare fuoristrada e' andare a cavallo. Una esperienza che non ha limiti e confronti. E' un animale sensibile che devi saper trattare e guidare. Sarebbe meraviglioso farsi un giro della sicilia tutto a cavallo un pugno di amici....una esperienza mitica.
vito
vito
MEMBER
MEMBER

cusilino ha scritto:La differenza principale fra moto e fuoristrada io la vedo nella velocità con la quale si affrontano gli ostacoli. I maggiori incidenti fra i motociclisti penso che derivino da questo oltre al fatto che, ovviamente, sono direttamente esposti.

Ovviamente poi, si può cercare di assottigliare sempre più questa differenza di velocità :) :) :)
Ti confermo che nelle gare africane la differenza di velocita' tra 2 e 4 ruote nel tempo si e' gradualmente assottigliata fino ad esaurirsi e...oggi la mitsubishi di peterhansel (leggi mitsubishi e non nissan!!) vola ad oltre 200km/h surclassando le migliori bestie a 2 ruote. 8)
vito
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”