per michele...purtroppo mio padre non si è Potuto far vedere perche' e molto impegnato con il lavoro,tra l'altro la macchina non poteva stare ferma perche' serviva...sarei io quello che potrebbe seguire queste cose,ma in questo periodo ho esami e non posso dedicarmici come vorrei.
per quanto riguarda il mio grande meccanico....sinceramente cosi' a vista non mi sembra poi cosi' grande,occhio e croce mi sembra una persona normale,non grande come la definisci tu....poi magari mi sbaglio
michele come mai se i cuscinetti sono fuori posizione e danno questo problema con i distanziali da 3cm vibra e invece con i cerchi in acciaio scampanati da 25 non vibbra?? io non riesco a spiegarmelo....c'e' una spiegazione??
cusilino hai ragione tu sul fatto dei cerchi scapanati(che sono meglio dei distanziali) purtroppo ho gia entrambe le cose.premetto che i cerchi li usero' solo in off road,e avendo gia' i distanziali vorrei poterli usare anche su strada con i cerchi originali.
potrebbe centrare la convergenza??
per spada: ma con il lavoro al tornio che avevi fatto fare sui tuoi distanziali "l'invito" era sporgente rispetto alla suprficie degli stessi oppure era incavata?