Tu non emozionarti troppo..................NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Mi sto emozionando....................![]()
![]()
![]()
![]()

Tu non emozionarti troppo..................NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Mi sto emozionando....................![]()
![]()
![]()
![]()
tranquillo....antonio76ct ha scritto:grazie a tutti per il bentornato, purtroppo l'unica cosa che avevo in mente quel giorno era il mio GR "scafazzato" per cui mi scuso con chi mi è stato vicino e non ha ricevuto le dovute attenzioni, ma credetemi ero nel pallone totale.....
BYE
Lo so stavo solo scherzandoalias24 ha scritto:Non preoccuparti Sawo.........non succederà mai...............sawo ha scritto:Quoto ,ho letto ora tutti i post, non è che mi diventano GRay....................?NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Mi sto emozionando....................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ce ne fossero amici così!!!!!!!!!
![]()
![]()
...................
...........ma che vai a pensare.............
![]()
![]()
Lo so che tu scherzavi........sawo ha scritto:Lo so stavo solo scherzandoalias24 ha scritto:Non preoccuparti Sawo.........non succederà mai...............sawo ha scritto: Quoto ,ho letto ora tutti i post, non è che mi diventano GRay....................?![]()
Ce ne fossero amici così!!!!!!!!!
![]()
![]()
...................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUOTOalias24 ha scritto:Lo so che tu scherzavi........sawo ha scritto:Lo so stavo solo scherzandoalias24 ha scritto: Non preoccuparti Sawo.........non succederà mai...............![]()
![]()
...................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.............sono io che parlo seriamente.............
............non si sà mai,con tutti i
che ci sono in giro per il Forum meglio sottolineare................
..............
anto complimeti bello bell veramente ,,ottima scelta per il colore,,,,,
Pinù l'inclinometro c'era già ma non lo stavo guardando.....cusilino ha scritto:Complimentoni. Bel lavoro. Adesso ti regalo un bell'inclinometro così la prossima volta non incorri in spiacevoli incidenti.![]()
Quando ci sarà il battessimo del fango fai un fischio. Sarò onorato di esserci.