Tu non emozionarti troppo..................NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Mi sto emozionando....................

...................
 ................... 
Tu non emozionarti troppo..................NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Mi sto emozionando....................

...................
 ................... 

tranquillo....antonio76ct ha scritto:grazie a tutti per il bentornato, purtroppo l'unica cosa che avevo in mente quel giorno era il mio GR "scafazzato" per cui mi scuso con chi mi è stato vicino e non ha ricevuto le dovute attenzioni, ma credetemi ero nel pallone totale.....
BYE
 :mitsu
:mitsuLo so stavo solo scherzandoalias24 ha scritto:Non preoccuparti Sawo.........non succederà mai...............sawo ha scritto:Quoto ,ho letto ora tutti i post, non è che mi diventano GRay....................?NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Mi sto emozionando....................

Ce ne fossero amici così!!!!!!!!!

...................
...........ma che vai a pensare.............

Lo so che tu scherzavi........sawo ha scritto:Lo so stavo solo scherzandoalias24 ha scritto:Non preoccuparti Sawo.........non succederà mai...............sawo ha scritto: Quoto ,ho letto ora tutti i post, non è che mi diventano GRay....................?
Ce ne fossero amici così!!!!!!!!!

...................

.............sono io che parlo seriamente.............
 .............sono io che parlo seriamente.............  ............non si sà mai,con tutti i
 ............non si sà mai,con tutti i   che ci sono in giro per il Forum meglio sottolineare................
  che ci sono in giro per il Forum meglio sottolineare................  ..............
 .............. 

QUOTOalias24 ha scritto:Lo so che tu scherzavi........sawo ha scritto:Lo so stavo solo scherzandoalias24 ha scritto: Non preoccuparti Sawo.........non succederà mai...............

...................

.............sono io che parlo seriamente.............
............non si sà mai,con tutti i
che ci sono in giro per il Forum meglio sottolineare................
..............

anto complimeti bello bell veramente ,,ottima scelta per il colore,,,,,

I miei video sempre in aggiornamento
 I miei video sempre in aggiornamento
Pinù l'inclinometro c'era già ma non lo stavo guardando.....cusilino ha scritto:Complimentoni. Bel lavoro. Adesso ti regalo un bell'inclinometro così la prossima volta non incorri in spiacevoli incidenti.
Quando ci sarà il battessimo del fango fai un fischio. Sarò onorato di esserci.