Finalmente SONO TORNATO in possesso del mio GR-ECCOLO!!!!

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Pe chi non lo sapesse il giorno del raduno del Pegasus l'ho ridotto così:
Immagine

Ragazzi non sto nella pelle....so che è già verniciato....
lunedi vado a vederlo
settimana prossima me lo restituisce e non vedo l'ora di buttarlo in mezzo al fango.....
stavolta mi sa che un bel Roll-bar lo monto altrimenti la mia donna non mi fa più uscire eheheheh
era già così con il fondo passato....ieri lo hanno verniciato ma non sono potuto passare.....
ragazzi non sto più nella pelle.....
Intanto un grazie enorme al mio amicone Alias24 che mi ha scarruzziato per le montagne in questo periodo di assenza del mio GR
ed un grazie al carrozziere che ha deciso di perderci tempo( è un amico da una vita e si è dimostrato tale..(non chiedetemi quanto mi costerà...))
oltretutto l'unico pezzo sostituito è stato il parabrezza, tutto il resto raddrizzato

Immagine

Immagine

Immagine
Naturalmente il colore finale sarà un opaco, ma non nero.....
ciao a tutti
Ultima modifica di antonio76ct il 13 marzo 2009, 19:47, modificato 2 volte in totale.
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ciao ,,da peghesiano non so che dirti , mi fa un enorme piacere che hai sistemato il tuo tanto amato gr,e colgo l'occasione per dirti che è dispiaciuto a tutti dell'accaduto,e dell'equivoco creatosi ,e dei malintesi createsi con il mecc ,quel giorno , cmq ti rifaccio i migliori auguri per il ritorno del gr ,,a non dimenticare di mostrare le foto del lav finito
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

FINALMENTE... sono contento per te...
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Caro Antonio io già ti ho risp,ma cmq sono contento per te e non vedo l'ora di vederti seduto sul tuo GR così finalmente potrò tirarti quando rimani nel Fango........ :smile_salta .............. :supermega ..............

Per Schizzo non preoccuparti sono cose che capitano......certo i problemi con il meccanico non me li aspettavo anche perchè sono stato lì fino a quando abbiamo deciso di lasciare il GR e completare il Raduno con il mio, per poi andarlo a prendere in serata......cmq alla prox......ma questa volta al mio caro Amico Antonio76 me lo lego con uno strop dallapartenza fino all'arrivo................ :OK! ................ :supermega
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

alias24 ha scritto: questa volta al mio caro Amico Antonio76 me lo lego con uno strop dallapartenza fino all'arrivo................ :OK! ................ :supermega
fai bene così quando ti dovrò tirare sarai già pronto... :rap! :rap! :rap! :rap!
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

antonio76ct ha scritto:
alias24 ha scritto: questa volta al mio caro Amico Antonio76 me lo lego con uno strop dallapartenza fino all'arrivo................ :OK! ................ :supermega
fai bene così quando ti dovrò tirare sarai già pronto... :rap! :rap! :rap! :rap!
:smile_salta :smile_salta
Salvo

quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

magari se vi serve aiuto chiamate che veniamo noi possessori di toyota dillo anche tu tur3 ,,
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

schizzoCt, sia Antonio 76 che Alias 24 sanno della mia disponibiltà per stropparli...
diciamo che con antonio 76 non ho ancora avuto il piacere ( dato che ci siamo conosciuti proprio per il pegasus)... ma con qualcunaltro si (valvoline maledette)... :stretta_mano
Salvo

schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

_TuR3_ ha scritto:schizzoCt, sia Antonio 76 che Alias 24 sanno della mia disponibiltà per stropparli...
diciamo che con antonio 76 non ho ancora avuto il piacere ( dato che ci siamo conosciuti proprio per il pegasus)... ma con qualcunaltro si (valvoline maledette)... :stretta_mano
si anhe io ad antonio76 l'ho conosciuto quel giorno ,anche se peso che lui non si ricorda di me ,ad alias lo conosco gia da tempo ,,ma e bene che sanno che noi siamo sempre disponibili per andarli a tirare ,,, qui siamo una famiglia e per un familiare si scappa a qualunque ora ,,,
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Che generosità e che altruismo questi toyotisti................ :) :) :) :sad: :rap! 8)
gionny
MEMBER
MEMBER

si ma prima di porvar a tirar qualcuno devono pompare di cavalli i loro giocattolini altrimenti son dolori
elio
FAMILY MEMBER

jonny occhio a tirar perche mi sa tanto che uno di questi

giorni dobbiamo tirare te' da dentro la frana :cry: :cry: :cry:

:D :D :D :D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Un caro augurio di buon ritorno in 4x4 ad antonio76ct, sperando di avere presto la possibilità di conoscerci 8) 8)
:evil: :evil:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:Un caro augurio di buon ritorno in 4x4 ad antonio76ct, sperando di avere presto la possibilità di conoscerci 8) 8)
:evil: :evil:
Pippo non preoccuparti che al più presto ti farò conoscere Antonio76 che è un ragazzo unico nel suo genere,cmq appena lo conoscerai te ne accorgerai da solo,ne sono sicuro.

Per tutti gli altri......naturalmente possessori di Toy...........state tranquilli che prima di chiamare voi ci sono tanti Nissan............. :)bast ............come ho parlato.............. :nonnino ............. :smile_ride .............cmq sappiate che qualunque 4x4 ha pregi e difetti................ :YES! .........naturalmente chi più "difetti" :toyota che "Pregi" :N1 .......... :cuore_batt :cuore_batt :cuore_batt ..................... :supermega ................ :incontro ..... :sm_fiori
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Un grande!!! :) :) :-o
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”