FINALMENTE SN ARRIVATA!!!! WOWWWW
grazie ancora a tutti voi x il benvenuto!!!!!...
x CELICAS: woww grazie!!!.. beh ke dire... mi destreggio bene cn la makkina... ma rigurado al buon fuoristrada ho ancora tanto tanto da imparare.. xo' mi affascina tantissimo questo mondo!!! e questo sicuramente è un buon inizio.. no???

x CELICAS: woww grazie!!!.. beh ke dire... mi destreggio bene cn la makkina... ma rigurado al buon fuoristrada ho ancora tanto tanto da imparare.. xo' mi affascina tantissimo questo mondo!!! e questo sicuramente è un buon inizio.. no???

L'IMPORTANTE è CREDERCI NELLA VITA!!
Certo....LUNANERA ha scritto:grazie ancora a tutti voi x il benvenuto!!!!!...
x CELICAS: woww grazie!!!.. beh ke dire... mi destreggio bene cn la makkina... ma rigurado al buon fuoristrada ho ancora tanto tanto da imparare.. xo' mi affascina tantissimo questo mondo!!! e questo sicuramente è un buon inizio.. no???![]()
![]()
![]()
![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

grazie grazie!!!alias24 ha scritto:Certo....LUNANERA ha scritto:grazie ancora a tutti voi x il benvenuto!!!!!...
x CELICAS: woww grazie!!!.. beh ke dire... mi destreggio bene cn la makkina... ma rigurado al buon fuoristrada ho ancora tanto tanto da imparare.. xo' mi affascina tantissimo questo mondo!!! e questo sicuramente è un buon inizio.. no???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
LUNANERA ha scritto:volevo anke dire una cosa a tutti voi del FORUM scusatemi.. se ieri ho incasinato un po' tutto il forum....è la mia prima esperienza !!! ancora SCUSAAAAAAA..
Non preoccuparti hai la comprensione di tutti noi...
non proccuparti luna hai dato modo a qualcuno di sciogliersi
da un po' di letargo

da un po' di letargo

a questo punto non mi resta che dire un semplice BENVENUTA ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

OK! Scusata.LUNANERA ha scritto:volevo anke dire una cosa a tutti voi del FORUM scusatemi.. se ieri ho incasinato un po' tutto il forum....è la mia prima esperienza !!! ancora SCUSAAAAAAA..
L'importante è comprendere che non si tratta di una chat.
Adesso ti aspettiamo in fuoristrada

ok spero di esserci il 22 marzo!!GN71 ha scritto:OK! Scusata.LUNANERA ha scritto:volevo anke dire una cosa a tutti voi del FORUM scusatemi.. se ieri ho incasinato un po' tutto il forum....è la mia prima esperienza !!! ancora SCUSAAAAAAA..
L'importante è comprendere che non si tratta di una chat.
Adesso ti aspettiamo in fuoristrada
- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Ciao LUNANERA,
Benvenuta anche da parte mia.
Benvenuta anche da parte mia.
Giuseppe Sportland4x4