GN71 ha scritto:Naaaaaaaaa......come puoi pensarlo....LUNANERA ha scritto:PARLATE DI ME????roberto94100 ha scritto: Pippo, non so cosa pagherei per vedere le facce del Cusi e di Alias quando scopriranno chi si nasconde dietro quell'identità.![]()
![]()

GN71 ha scritto:Naaaaaaaaa......come puoi pensarlo....LUNANERA ha scritto:PARLATE DI ME????roberto94100 ha scritto: Pippo, non so cosa pagherei per vedere le facce del Cusi e di Alias quando scopriranno chi si nasconde dietro quell'identità.![]()
![]()
L'IMPORTANTE è CREDERCI NELLA VITA!!LUNANERA ha scritto:GN71 ha scritto:Naaaaaaaaa......come puoi pensarlo....LUNANERA ha scritto:PARLATE DI ME????cattivi!!!
Io sono "lapa", ma ancora "u meli" non l'ho visto.elio ha scritto:an cora non avevo visto un topik che in 11 ore arrivasse a 10 pagine
e chi siti comi i lapi supra u meli????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Arriverà presto..............salvo 3.3 ha scritto:roberto94100 ha scritto: Pippo, perchè si sono calmati, pensi che hanno immaginato qualcosa?
.......in effetti manca un...all'appello.....
![]()
...vedremo!!!!!!!!!!
ops!!! ma dove sn andata a finire?GN71 ha scritto:Io sono "lapa", ma ancora "u meli" non l'ho visto.elio ha scritto:an cora non avevo visto un topik che in 11 ore arrivasse a 10 pagine
e chi siti comi i lapi supra u meli????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao LunaNera......LUNANERA ha scritto: .......................????? IO?????