FINALMENTE SN ARRIVATA!!!! WOWWWW

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
cusilino
Old member
Old member

alias24 ha scritto:
cusilino ha scritto:
alias24 ha scritto:
:) :) :) ...........come vuoi.............. :D :D :D
Non nel senso che hai capito tuImmagine. Ti piacissi. Buongustaio...
Mettiamo subito i puntini sulle iiiii..........iuuuu masculuuuu sugnu........ :sad: :sad: :sad: ...................quindi quale senso e senso,cmq appena ti becco ti presento un mio amico marocchino che deve dirti 2 cosette........... :) :) :) ........a me non può dire niente............. :D :D :D
Come sei VolgaVe...

Comunque non preoccuparti. Io non sono razzista. Tu della tua vita puoi fare tutto ciò che vuoi. Certo, sono scelte più o meno discutibili, ma non ti preoccupare. Oramai siamo nel XX secolo. Siamo tutti di larghe di vedute. Non ti... nascondere dietro ad un dito.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
LUNANERA
NEW MEMBER
NEW MEMBER

cusilino ha scritto:
alias24 ha scritto:
cusilino ha scritto: Non nel senso che hai capito tuImmagine. Ti piacissi. Buongustaio...
Mettiamo subito i puntini sulle iiiii..........iuuuu masculuuuu sugnu........ :sad: :sad: :sad: ...................quindi quale senso e senso,cmq appena ti becco ti presento un mio amico marocchino che deve dirti 2 cosette........... :) :) :) ........a me non può dire niente............. :D :D :D
Come sei VolgaVe...

Comunque non preoccuparti. Io non sono razzista. Tu della tua vita puoi fare tutto ciò che vuoi. Certo, sono scelte più o meno discutibili, ma non ti preoccupare. Oramai siamo nel XX secolo. Siamo tutti di larghe di vedute. Non ti... nascondere dietro ad un dito.
RAGAZZI MA KE... LITIGATE??? NOOOOOOO
L'IMPORTANTE è CREDERCI NELLA VITA!!
cusilino
Old member
Old member

alias24 ha scritto:
vitara95 ha scritto:Certo che hai scatenato un putiferio...
Sempre così è basta che c'è il Cusi nei paraggi............semuuu pessiiiiiiiiiii..................... :D :D :D
Antò, come dissero gli inglesi...There's nothing for the cat. :) :) :)
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

cusilino ha scritto:
alias24 ha scritto:
cusilino ha scritto: Non nel senso che hai capito tuImmagine. Ti piacissi. Buongustaio...
Come sei VolgaVe...

:D :D :D ..........cmq adesso smettiamo di giocare........ :) :) :) .............. :rap! :rap! :rap!
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

.............non ci posso credere.......6 pagine in mezza giornata.........siete incredibili.... :? :? :?
credo che bannero' qualcuno.......cosi' tanto per fare qualcosa..... :) :) :)

.....a parte gli scherzi.......benvenuta cara......
CelicaS ''The DirectoR''
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

LUNANERA ha scritto:
cusilino ha scritto:
alias24 ha scritto: Mettiamo subito i puntini sulle iiiii..........iuuuu masculuuuu sugnu........ :sad: :sad: :sad: ...................quindi quale senso e senso,cmq appena ti becco ti presento un mio amico marocchino che deve dirti 2 cosette........... :) :) :) ........a me non può dire niente............. :D :D :D
Come sei VolgaVe...

No ma che vai a pensare........noi non possiamo litigare........io e il Cusi siamo amici.........o mi sbaglio???.............. :D :D :D

ImmagineImmagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

celicas ha scritto:.............non ci posso credere.......6 pagine in mezza giornata.........siete incredibili.... :? :? :?

CelicaS ''The DirectoR''
Stavo proprio pensando a te......ma no come pensa il Cusi............ :D :D :D ..............mancavi proprio te..........cmq adesso appena arrivano gi altri ci sarà da ridere............ :D :D :D ........... :-o

ImmagineImmagine
cusilino
Old member
Old member

alias24 ha scritto:
LUNANERA ha scritto:
cusilino ha scritto: Come sei VolgaVe...

No ma che vai a pensare........noi non possiamo litigare........io e il Cusi siamo amici.........o mi sbaglio???.............. :D :D :D
Avoglia. Sottoscrivo. Amicici :) :) :)
Memento Audere Semper

LUNANERA
NEW MEMBER
NEW MEMBER

celicas ha scritto:.............non ci posso credere.......6 pagine in mezza giornata.........siete incredibili.... :? :? :?

CelicaS ''The DirectoR''
GRAZIE!!! :D :D
LUNANERA
NEW MEMBER
NEW MEMBER

cusilino ha scritto:
alias24 ha scritto:
LUNANERA ha scritto: RAGAZZI MA KE... LITIGATE??? NOOOOOOO

Avoglia. Sottoscrivo. Amicici :) :) :)
SONO FELICE X VOI... ora scappo si va a lavorooo SCIAO A TUTTI GRAZIE!!!!
AnToNiO
Old member
Old member

MIIII chi buddellu....... :sad:

Benvenuta nel forum Luna...
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

AHAHAHAHAH
Antò ma com'è che sei stato sgamato nel giro di 38 nanosecondi?????
Ma mi dite perchè quando mi sono presentato io nel forum ho ricevuto una decina di "benvenuto" nel giro di un paio di mesi....??hihihihi
Cmq Cusi avoja di fare lo sdolcinato con quell'Avatar che ti ritrovi..... :D :D :D :D :D :D :D
CHE ELEMENTI POCO SERI CIRCOLANO SU QUESTO FORUM..................
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

antonio76ct ha scritto:AHAHAHAHAH
Antò ma com'è che sei stato sgamato nel giro di 38 nanosecondi?????
Ma mi dite perchè quando mi sono presentato io nel forum ho ricevuto una decina di "benvenuto" nel giro di un paio di mesi....??hihihihi
Cmq Cusi avoja di fare lo sdolcinato con quell'Avatar che ti ritrovi..... :D :D :D :D :D :D :D
ant ,credimi non sei stato l'unico a ricevere una decina di benvenuti ,nel giro di mesi ..... ma loro sono tanti :isola2 :squalo!!! :squalo!!! :squalo!!! :squalo!!!
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
cusilino
Old member
Old member

antonio76ct ha scritto: Cmq Cusi avoja di fare lo sdolcinato con quell'Avatar che ti ritrovi..... :D :D :D :D :D :D :D
Due aspetti della stessa medaglia... :) :) :)
Memento Audere Semper

roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

...intanto voglio dare il benvenuto a Lunanera 8) , così come si conviene, nella buona società, quando un ospite arriva, specialmente quando questo ospite risulta appartenere al gentil sesso, ma contestualmente devo fare un rimprovero ai miei amici del forum (e sapete a chi mi riferisco) che si sono lasciati prendere un pò troppo dall'emozione.
Ragazzi vi prego mantenete un contegno che si conviene con una signora...
A Lunanera mi sento di garantire che sarò io a proteggerla da questi baldi giovani, farò in modo che qualcuno provveda a far regolare loro.... gli ormoni...
:D :D :D
Ultima modifica di roberto94100 il 12 marzo 2009, 16:44, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”