Come sei VolgaVe...alias24 ha scritto:Mettiamo subito i puntini sulle iiiii..........iuuuu masculuuuu sugnu........

...................quindi quale senso e senso,cmq appena ti becco ti presento un mio amico marocchino che deve dirti 2 cosette...........

........a me non può dire niente.............

Comunque non preoccuparti. Io non sono razzista. Tu della tua vita puoi fare tutto ciò che vuoi. Certo, sono scelte più o meno discutibili, ma non ti preoccupare. Oramai siamo nel XX secolo. Siamo tutti di larghe di vedute. Non ti... nascondere dietro ad un dito.

, così come si conviene, nella buona società, quando un ospite arriva, specialmente quando questo ospite risulta appartenere al gentil sesso, ma contestualmente devo fare un rimprovero ai miei amici del forum (e sapete a chi mi riferisco) che si sono lasciati prendere un pò troppo dall'emozione.
 , così come si conviene, nella buona società, quando un ospite arriva, specialmente quando questo ospite risulta appartenere al gentil sesso, ma contestualmente devo fare un rimprovero ai miei amici del forum (e sapete a chi mi riferisco) che si sono lasciati prendere un pò troppo dall'emozione.