si skerza e...!!!
Uno spettacolosawo ha scritto:il rombo del motore toyota si sente perchè è rimasto bloccato nel fango ed aspetta un GR che lo aiuti
Vediamo se ricordo ancora qualcosa.
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Vediamo se ricordo ancora qualcosa.
Quel passaggio in foto si trova sopra il Vallone San Giorgio, che a sua volta è nei pressi dello svincolo autostradale di Fiumefreddo.
Praticamente, dopo aver risalito il vallone si sale sulle collinette e, dopo un paio di km, ci si trova questa salita di faccia (a destra c'è la variante facile che aggira il monte e si ricongiunge). Il proseguo della carrata arriva al paese di Linguaglossa.
Ho indovinato?![]()
Proprio quello che ha detto, in tono scherzoso.sawo ha scritto:Cosa intendevi dire con " non si può dire nulla............"
..........una sfida con me stesso...........cusilino ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Vediamo se ricordo ancora qualcosa.
Quel passaggio in foto si trova sopra il Vallone San Giorgio, che a sua volta è nei pressi dello svincolo autostradale di Fiumefreddo.
Praticamente, dopo aver risalito il vallone si sale sulle collinette e, dopo un paio di km, ci si trova questa salita di faccia (a destra c'è la variante facile che aggira il monte e si ricongiunge). Il proseguo della carrata arriva al paese di Linguaglossa.
Ho indovinato?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero con tutto me stesso che non sia così. Non può essere. Non puoi saperle tutte.
si, infatti .... hai superato te stesso!!! è proprio quella li!!! caro Vannucci!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:..........una sfida con me stesso...........![]()
![]()
![]()
![]()
cusilino ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero con tutto me stesso che non sia così. Non può essere. Non puoi saperle tutte.
Wicky in 4x4 ha scritto:si, infatti .... hai superato te stesso!!! è proprio quella li!!! caro Vannucci!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:..........una sfida con me stesso...........![]()
![]()
![]()
![]()
e cmq si, volevo dire proprio quello che ho scritto, intendendolo nel modo + ironico possibile!!!! grazie nonno!!!